Visualizzazione Stampabile
-
Andraus.. tu non puoi capire quanto è brutto aver vissuto un anno intenso con una Triumph e poi tutto ad un tratto non aver più niente in mano.. solo soletto! Pensavo che magari dopo un paio di mesi mi sarebbe passato.. invece no, aumenta sempre di più la voglia di tornare in sella ad una Triumph.
La rivoglio, la rivoglio e la rivoglio! Ecco perchè tengo sempre sott'occhio i vari annunci di compravendita, tra cui quelli un po' da ladri tipo il tuo :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
Andraus.. tu non puoi capire quanto è brutto aver vissuto un anno intenso con una Triumph e poi tutto ad un tratto non aver più niente in mano.. solo soletto! Pensavo che magari dopo un paio di mesi mi sarebbe passato.. invece no, aumenta sempre di più la voglia di tornare in sella ad una Triumph.
La rivoglio, la rivoglio e la rivoglio! Ecco perchè tengo sempre sott'occhio i vari annunci di compravendita, tra cui quelli un po' da ladri tipo il tuo :biggrin3:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ti posso capire!!!!!!!
...a 15 anni mi rubarono lo scooter ...nuovo di zecca!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
....Non mi e' piaciuta l' ultima frase che hai scritto!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Raga la thund è stupenda!!!!!!!!!
-
-
http://i20.ebayimg.com/02/i/06/58/95/07_1_b.JPG
Solo per aver messo su quel coso li dietro si merita di venderla a uno sciacallo , uno che lo prenda per il collo .
ma dico io come si fa? va' va' vai a girare con lo spuuter:biggrin3:
-
visto il bauletto secondo me ha bisogno dello scooter x andare a fare la spesa