Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
peso 85kg :cry:
ma sono alto 1,80
a dir la verità ho iniziato a moderarmi un pò a tavola:tongue:
Ma solo per prepararti ai due primi e due secondi del raduno... :tongue::laugh2:
-
Citazione:
Azathot
Ma solo per prepararti ai due primi e due secondi del raduno... :tongue::laugh2:
certo che nascodere qualcosa su questo forum diventa difficile :dry:
quando il cameriere ti porterà la portata stai attento.... potresti trovarlo vuoto un attimo dopo e non perchè tu lo abbia mangiato.....:fisch::senzaundente:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
quando il cameriere ti porterà la portata stai attento.... potresti trovarlo vuoto un attimo dopo e non perchè tu lo abbia mangiato.....:fisch::senzaundente:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Buono a sapersi... mi porto un bloccapiatto della Abus!!!
:risate::risate::risate:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
:biggrin3: solo i kili di troppo.... ora sappiamo perchè cigolano i leveraggi :tongue::biggrin3:
-
.....non parliamo di kili di troppo che mi rattristo:cry::wacko:
-
Citazione:
Azathot
Buono a sapersi... mi porto un bloccapiatto della Abus!!!
:risate::risate::risate:
vorrà dire che ci perderò un pò di tempo a scassinare il tuo bloccadisco :laugh2:
Citazione:
T-Leo
:biggrin3: solo i kili di troppo.... ora sappiamo perchè cigolano i leveraggi :tongue::biggrin3:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:laugh2:
Citazione:
pippo167
.....non parliamo di kili di troppo che mi rattristo:cry::wacko:
non ti preoccupare ..... :wink_:
prima di sederci a tavola facciamo qualche piegamento sulle braccia :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
non ti preoccupare ..... :wink_:
prima di sederci a tavola facciamo qualche piegamento sulle braccia :laugh2:
E dopo ci occupiamo degli addominali... o, come meglio dire, dei lardominali!!!
:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona:
-
Citazione:
Azathot
E dopo ci occupiamo degli addominali... o, come meglio dire, dei lardominali!!!
:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona:
sono mesi che non li faccio e fortunatamente a guardarmi non si direbbe :laugh2:
-
:w00t::w00t: urka!!! o meglio eureka!! :w00t::w00t:
ora capisco la mania del carbonio..... :rolleyes:
è come il ciclista ormai allo sbando alimentare, alleggerisce la propria bicicletta con ogni sorta di diavoleria, carbonio, ergal, materiali aeronautici, piuttosto fa pesare la propria bike 1Kg, ma levarsi il piatto di pasta proprio non se la sente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
c'è poco da ridere, questa è la mia storia, di un master3 MTB oramai allo sbando:cry:
-
Citazione:
T-Leo
:w00t::w00t: urka!!! o meglio eureka!! :w00t::w00t:
ora capisco la mania del carbonio..... :rolleyes:
è come il ciclista ormai allo sbando alimentare, alleggerisce la propria bicicletta con ogni sorta di diavoleria, carbonio, ergal, materiali aeronautici, piuttosto fa pesare la propria bike 1Kg, ma levarsi il piatto di pasta proprio non se la sente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
c'è poco da ridere, questa è la mia storia, di un master3 MTB oramai allo sbando:cry:
esatto :tongue: