male male...molto male:wacko:
Visualizzazione Stampabile
male male...molto male:wacko:
Quando il polso destro precede nelle decisioni neuroni ed encefalo capitano di queste cose !
Penso sia capitato un po' a tutti, ed e' una buona cosa riconoscere le proprie debolezze piuttosto che negarle a se stessi. Anche io ho due figli che mi aspettano a casa ...... eppure !!! cose simili mi sono capitate, per fortuna senza conseguenze!
.sei qui a raccontarlo e darti del caxxone...........basta e avanza..........
mah....
Questa sinceramente non la capisco.
Io ho una Street come una Z e ogni tanto guido dell'altro su gentile concessione di mio padre: non è la moto che fa il motociclista e trovo molto fuori luogo quello che dici. Quale più, quale poco meno, dan tutte soddisfazione ed emozioni a modo loro.
Se la pensi così dovresti comprarti una bella Bmw...
Riguardo l'OP... direi che una volta può succedere a tutti. Il fatto che tu ci stia pensando è onorevole, lascia passare!
non farlo più!!!!!!
lui è stato sicuramente un coglione e tu altrettanto (non prenderla come un'offesa)
posso capire all'inizio, ma non appena vedevi che il tipo era un cretino patentato avresti dovuto desistere:wink_:
però il fatto stesso che te ne sei reso conto, che hai avuto paura ti farà riflettere a lungo e soprattutto spero e mi auguro che non accada mai più :coool:
non voglio passare per il moralizzatore di turno, ma certi errori possono costare molto cari :ph34r:
la prossima volta esci e divertiti :oook: