Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexander675
non credere a tutto quello che ti dicono,a L'Aquila le uniche vittime sono quelle che sono rimaste sotto le macerie,la restante parte me compreso sono state trattate e ancora vengono trattate con i guanti bianchi,te lo posso assicurare!
okkio xchè ora arrivano i comunisti e ti dicono che sei un infiltrato di berlusconi!
:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
okkio xchè ora arrivano i comunisti e ti dicono che sei un infiltrato di berlusconi!
:wink_::biggrin3:
no tranquilli tutti,non mi riconosco in nessuno dei politici attuali,ne destra,ne sinistra.vi dico solo che chi non ci crede,venga a L'Aquila e lo sentirà e sopratutto vedrà con i suoi occhi.
-
Citazione:
speeddaisy
l'umanità peggiora?..ma se c'è stato Hitler, Saddam Hussein,la bomba atomica..se guardo indietro..i gladiatori nelle arene..perchè trovi il mondo peggiorato?..il mondo è così.
La falla in Messico non è proprio una colpa...e nessuno si ricorda del Lambro? anche li c'è il petrolio che è uscito..abbiamo dato anche noi il nostro piccolo contributo ...ma nessuno ci considera...
provo ad allargare il tema:
il peggior passato non sara' migliore del peggior futuro prossimo venturo,
in un mondo globalizzato siamo convinti che sia maggioranza ad aver ragione,
ma essere maggioranza non significa automaticamente possedere la verita'
che forse hitler non e' stato eletto a maggioranza?
o meglio non era la maggioranza a credere che il sole ci girasse intorno?
chi fu a scegliere chi tirare giu' dalla croce se non una maggioranza,
chi credeva che fossero gli untori a portare la peste se non la maggioranza,
che oggi forse non e' la maggioranza, a credere sia un suo diritto, vivere bene
costi pure la fine del mondo?
no, non e' la maggioranza ad aver sempre ragione, purtroppo contro una maggioranza di sopravissuti, che ti rincorre per mangiarti, c'e' poco da fare se non correre molto veloci
-
Citazione:
alexander675
non credere a tutto quello che ti dicono,a L'Aquila le uniche vittime sono quelle che sono rimaste sotto le macerie,la restante parte me compreso sono state trattate e ancora vengono trattate con i guanti bianchi,te lo posso assicurare!
come volevasi dimostrare... sono convinto che la vicenda dell'Aquila sia stata ampiamente strumentalizzata... a destra come a sinistra.
-
redcell la razza umana merita di estinguersi.
Siamo schiavi dei soldi e degli inciuci.
-
Citazione:
alexander675
sono contento che sia cosi..
le speculazioni da qualunque parte provengano, sono sempre sbagliate, specialmente se fatte sulla pelle di chi soffre, che siano mediatiche, finanziarie o altro..
forse la verità è nel mezzo, ne rose e fiori come dicono i tg ne disastro totale come dice la guzzanti..ma questo solo "voi" potete saperlo..:wink_:
-
-
io guardo il tg4 e va sempre tutto bene e il governo fa un sacco di buone cose x tutti noi :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
io guardo il tg4 e va sempre tutto bene e il governo fa un sacco di buone cose x tutti noi :w00t:
allora sbaglio io che non lo guardo quasi mai!..:ph34r::wacko::blink:
avrei anche sparato tonino guerra ultimamente..ah l'ottimismo il profumo della vita!..:biggrin3::biggrin3::wink_:
-
l'essere umano in se e' il male peggiore