Visualizzazione Stampabile
-
tutto online con genertel:non torno indietro
-
da ormai 8 anni ho tutto assicurato com assicurazioni via internet sia macchina che moto! quando feci il passaggio per la macchina nel lontano 2002 risparmiai il 50 per cento! da 1.600 euro a poco più di 800.....ricordo ancora la faccia dell'assicuratore quando gli consegnai la disdetta e gli dissi quanto avrei pagato! :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
da ormai 8 anni ho tutto assicurato com assicurazioni via internet sia macchina che moto! quando feci il passaggio per la macchina nel lontano 2002 risparmiai il 50 per cento! da 1.600 euro a poco più di 800.....ricordo ancora la faccia dell'assicuratore quando gli consegnai la disdetta e gli dissi quanto avrei pagato! :coool:
è lo credo bene :wacko: :biggrin3:
-
Genialloyd anche io: conveniente, ottimo e pratico
-
Citazione:
PhacocoeruS
Se scegli una compagnia seria c'è da fidarsi di più che se vai in una agenzia, che non è la compagnia assicuratrice, ma solo uno che ne espone il marchio.
Di quelle che conosco posso dirti:
Genialloyd: :oook: :oook: (anche se ultimamente per me non era più conveniente)
Quixa: :oook: (ma da quest'anno non mi facevano più incendio e furto)
Genertel: :unsure: (fatta quest'anno, per il momento tutto bene)
Directline: :chair: (durata poche ore, disdetta prima di entrare in copertura)
fantastico, quest'anno l'ho stipulata proprio con Directline! speriamo bene!
-
Citazione:
fearless
ieri ,cosi per scherzo, ho fatto un preventivo on line x la polizza rca dell'auto!
ho verificato un consistente risparmio...circa 200 euro.... che ai giorni d'oggi niente non è :rolleyes:
c'e' da fidarsi a stipularla?
chi ce l'ha come si trova?
qualcuno dica a fitness che in Italia abbiamo già l' acqua calda! :wacko:
Citazione:
papitosky
tutto online con genertel:non torno indietro
pure io, dalle 4 alle 2 ruote! :w00t:
-
fatta per la prima volta quest'anno con Genialloyd..!!!
-
Citazione:
fearless
secondo te qual'e' la più conveniente fra quelle che si trovano on line?
genertl è generalmente bassa...
ma dipenda da molti fattori....età....cap della tua città....tipo di moto...classe (reale) di provenienza
-
Citazione:
Herbie 53
genertl è generalmente bassa...
ma dipenda da molti fattori....età....cap della tua città....tipo di moto...classe (reale) di provenienza
comunque sono sempre inferiori al prezzo che ti può fare un assicuratore tradizionale a parità di condizioni!
io per la speed pago 430 € all'anno con Genertel, le assicurazioni tradizionali della mia città non scendevano sotto i 700 euro!:wink_:
-
per il mio profilo i preventivi on line che ho fatto stanno sui 900 €...:dry:
con la mia compagnia pago 360€ l'anno...:dry:
dipende dal proprio profilo tariffario, ogni anno bisognerebbe fare un giro di preventivi per vedere con quale compagnia si riesce a risparmiare....:sick: