Visualizzazione Stampabile
-
Preso treno completo, mi sento più sicuro và, è un'ottima gomma e preferisco continuare a fidarmi dell'anteriore
Citazione:
Originariamente Scritto da
michelemobili
non c'hai detto due cose fondamentali, senza le quali il mio parere sarebbe aria fritta: che tipo di strada fai e come senti l'anteriore:
se fai sempre strade tranquille, giretti etc e la post s'è spiattellata al centro e soprattutto senti che l'anteriore non scivola, scende in piega senza angoli, allora tieni l'ant e cambia la post. se no.... parliamone....
e la ruota di scorta non la fai girare??
Fino all'anno scorso l'uso era prevalentemente montagna, giro tosti, dall'anno scorso l'uso è diviso tra quello e normale uso con zavorrina, da qui l'anteriore ancora fresco
:D
Ma l'anteriore l'ho sempre sentito bene e preferisco non avere dubbi quanto si fanno certi giri lanciati
-
Citazione:
michelemobili
non c'hai detto due cose fondamentali, senza le quali il mio parere sarebbe aria fritta: che tipo di strada fai e come senti l'anteriore:
se fai sempre strade tranquille, giretti etc e la post s'è spiattellata al centro e soprattutto senti che l'anteriore non scivola, scende in piega senza angoli, allora tieni l'ant e cambia la post. se no.... parliamone....
e la ruota di scorta non la fai girare??
sulla moto non ho la ruota di scorta!!!!!!!!!!!
-
Fulvio..ma hai fatto davvero 7000km?..cazzo..sono arrivato a 3500 e dovrei già cambiarle..spero riuscire farne altri 1000.... cmq va dal tipo k ti avevo detto lui ha ancora treni di qualifier RR..ne ho prenotato uno per me l'altro giorno prima k finiscano..aveva l'ultimo in misura 190..ma 180 ne aveva ancora...
-
cambiale 100€ non valgono la tua sicurezza, e poi saresti costretto a montare le stesse
-
Citazione:
Fulvioz
Non sono mai stato favorevole nel cambiare solo la gomma dietro e lasciare magari quella anteriore per un secondo montaggio diciamo, ma ora mi trovo a dover cambiare le mie Dunlop RR e, non volendo buttarmi ancora sulle nuove Sportsmart che le vanno a sostituire a catalogo, cercavo gli ultimi lotti delle RR appunto.
Il fatto è che, nonostante i quasi 7 mila km fatti, l'anteriore è ancora messo bene e mi chiedevo se non mi conveniva tenerlo e cambiare solo la posteriore, con 100 euro che mi rimarrebbero in tasca.
Voi che dite, li fa tranquillamente altri 6-7 mila km tenendo conto che l'ho montata quasi un anno fa e quindi farebbe altri 10 mesi più o meno?
Oppure, visto che è pur sempre l'anteriore e mi fido parecchio, cambio tutto e amen?
100 Euro non valgono la candela.
Cambiale entrambe.
A presto Fulvio, cerchiamo di beccarci una sera in qualche localaccio. :D
-
Citazione:
fabio fior
Fulvio..ma hai fatto davvero 7000km?..cazzo..sono arrivato a 3500 e dovrei già cambiarle..spero riuscire farne altri 1000.... cmq va dal tipo k ti avevo detto lui ha ancora treni di qualifier RR..ne ho prenotato uno per me l'altro giorno prima k finiscano..aveva l'ultimo in misura 190..ma 180 ne aveva ancora...
Tutto normale tranquillo, le RR sulla Speed si mangiano molto di più a causa della coppia maggiore, Jo di Berti le sconsigliava appunto
E poi l'ultimo giro fatto le avevo slick ricordi? E come correvo? :rolleyes:
:laugh2:
Citazione:
L'inglese volante
100 Euro non valgono la candela.
Cambiale entrambe.
A presto Fulvio, cerchiamo di beccarci una sera in qualche localaccio. :D
Areo mandami il numero in mp che na sera ci si becca :wink_:
-
Citazione:
Deste
sulla moto non ho la ruota di scorta!!!!!!!!!!!
e invece girare ant / post si? sarebbe da provare, con tutto il cerchio......