Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaga
Dai non te la prendere, io scherzo, tanto per sdrammatizzare, ho tanti amici pugliesi e tutti molto simpatici , oltre ad essere grandi cuochi :wink_:
Volevo prendere in giro roberto ed la sua foto nel profilo
-
Citazione:
Anacleto68
Dai non te la prendere, io scherzo, tanto per sdrammatizzare, ho tanti amici pugliesi e tutti molto simpatici , oltre ad essere grandi cuochi :wink_:
Volevo prendere in giro roberto ed la sua foto nel profilo
Non me la prendo non ti preoccupare:wink_:
-
Citazione:
flaga
Non me la prendo non ti preoccupare:wink_:
Bene :wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Per laurearsi pare sia meglio la Calabria, per prendere la patente invece la Puglia :wacko:
Chi nen zumpa é nu barese Chi nen zumpa é nu barese Chi nen zumpa é nu barese Chi nen zumpa é nu barese :tongue::tongue:
giovane vedi che il fatto è successo a foggia e non a bari!!!!
-
Citazione:
urasch
giovane vedi che il fatto è successo a foggia e non a bari!!!!
Ma dai scherzavo, era riferito a Frengo :wink_: A prescindere, ci vuole una grande fantasia per come si erano organizzati, non é mica da tutti
-
Citazione:
Anacleto68
Ma dai scherzavo, era riferito a Frengo :wink_: A prescindere, ci vuole una grande fantasia per come si erano organizzati, non é mica da tutti
lo so che si skerza vai tranquillo...:biggrin3:
-
-
Citazione:
orcablu
chiavari :coool:
( II e III media alla Della Torre )
:laugh2:
-
Citazione:
flaga
per la precisione....in Puglia c'è Foggia, Bari e gran parte di Taranto...il resto non è puglia :rolleyes:
-
Citazione:
Mr. Noisy
per la precisione....in Puglia c'è Foggia, Bari e gran parte di Taranto...il resto non è puglia :rolleyes:
quoto...il Salento è una regione a parte...:coool: