Visualizzazione Stampabile
-
Fermi tutti!!!:laugh2::laugh2:
NON bisogna smontare niente!
basta buttare giù la catena,
io per comodità ho smontato la corona che faccio in un attimo,
poi sviti il dado centrale (quello grande del mozzo) e il parastrappi lo sfili semplicemente tirandolo
poi lo puoi scoppiare per vedere all'interno i gommini..
è semplicissimo!
ps. nel caso ti serve,50 euro te lo vendo io uno completo di tutto e in buono stato:wink_::tongue::tongue::tongue:
-
Naturalmente si dovrà smontare la ruota e credo che una frenata non basti a distruggerlo. La causa del rumore sarà altro, credo.
-
considerando che i cuscinetti sono di gomma non penso che il vostro problema possa derivare da quello.. almeno non con così pochi km..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Naturalmente si dovrà smontare la ruota e credo che una frenata non basti a distruggerlo. La causa del rumore sarà altro, credo.
Concordo la seconda parte della tua affermazione,
però devo correggerti sul fatto che lui ha una speed,e quindi col monobraccio si può togliere il parastrappi senza togliere la ruota!
basta svitare il dadone a sinistra,quello al centro del parastrappi:wink_:
-
Hai ragione, adesso mi son visto l'esploso che ha postato Pio.....la gomma è da un lato del monobraccio e il parastrappi dall'altro. :wink_:
OT....Hai risolto col motore della tua? Uuuttobbbene?
-
Intanto grazie a tutti. L'esploso l'avevo già studiato ma non volevo smontare la ruota e la conferma mi toglie ogni dubbio. Penso anch'io che con così pochi km e in seguito ad un banale saltellamento non si può distruggere il parastrappi, ma non so che altro pensare.... inoltre considerando che è triumph tutto può accadere.
-
perdonate l 'ignoranza..ma dov'è il parastrappi nell' esploso sopra?
-
-
-
Allegati: 3
Allora, riesumo un mio vecchio post per dirvi com'è andata.
Dopo aver acquistato dinamometrica e bussolotto da 46, oggi mi sono messo all'opera. Ho sollevato la moto come da foto e smontato tutto.
Il dado centrale non voleva saperne di svitarsi a mano con leve apposite, ho provveduto con pistola pneumatica a 18kg di coppia. Il parastrappi, vedete in foto, sembra in perfetto stato quindi la ricerca del "TAC" in accelerazione continua...
Per chi ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto, prego dare dritte.