ti aspettiamo presto Lippi, e non arrabbiarti per i fischi se farete cacare :oook:
Visualizzazione Stampabile
ti aspettiamo presto Lippi, e non arrabbiarti per i fischi se farete cacare :oook:
quoto medoro :(
premessa: lippi mi sta un bel pò sulle palle :dry:
ma ....
non si può che condividere le sue scelte (anche perchè molte sono obbligate)
purtroppo in italia in nomi convocabili non sono molti, anzi.
un sacco di talenti o presunti tali non è stato possibile convocarli per colpa proprio del giocatore o delle società.
esempio cassano è fortissimo, ma come s'è visto in campionato ha troppi alti e bassi e ciò è molto pericoloso, spece se i bassi coincidono con i match contro le big.
c'era che ne so, giovinco che secondo me è fortissimo, ma se non gioca come fai a convocarlo in nazionale?
idem santon (che è pure rotto) o altri giovani che vengono però utilizzati pochissimo.
convocare i vecchi tipo zambrotta cannavaro ecc?
per forza. cannavaro (che odio) è capitano da una vita, pallone d'oro, gioca di merda con la juve, ecc. ma in italia c'è sta pseudo-regola che per riconoscienza ci si deve mettere a 90 :dry:
è pure condivisibile ciò che ha detto lippi: che in fondo le partite sono 7-8 se ti va bene, spesso l'esperienza in campo internazionale conta più della corsa a caso.
capitolo a parte per gattuso, che considero un giocatore da serie B (o addiritttura serie minore) ma che è a dir poco fondamentale per fare gruppo. l'importante che non scenda in campo ma si limiti a fare gag in hotel per tirar su il morale :tongue:
unica nota stonata è ambrosini, col quale ce l'ha a morte ma che io convocherei ad occhi chiusi.
detto questo, a prescindere da tutte le considerazioni che ognuno di noi può fare, è da stronzi tifare contro la propria nazionale :dry:
c'è anche da dire che dopo di noi sarei contento se vince capello :D
l'unico mezzo fantasista dai piedi buoni( Rossi) l'ha rimandato a casa...ma che droghe usa lippi?:blink::blink:
doveva portare storari....
e sculli...pepe ha fatto 5 partite in tutta la stagione a buoi livelli..
criscito non è un difensore...quando poi lo capirà
io borriello l'avrei portato!!!!
e anche il buon materazzi :oook:
Questa squadra ha un futuro