Visualizzazione Stampabile
-
su su...dicci che ti prendi il t-max anche tu cosi chiudiamo questa discussione.:biggrin3:
-
Sia beninteso:odio gli scooter,lo acquisterei solo per le commissioni di lavoro o per fare il giretto al lago(oltre che per non perdere la classe di merito dell'assicurazione,in caso un domani volessi ricomprare la moto...).Inoltre ho sempre la Day per girare in pista...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
se usi poco la street come potresti usar di più uno scooter...??? comprati una classica :wink_:
:oook:
-
-
Citazione:
ALE72
Sia beninteso:odio gli scooter,lo acquisterei solo per le commissioni di lavoro o per fare il giretto al lago(oltre che per non perdere la classe di merito dell'assicurazione,in caso un domani volessi ricomprare la moto...).Inoltre ho sempre la Day per girare in pista...
puoi fare le stesse cose con la street con la differenza che se ci vai con lo scooter ti verrebbe il magone ogni volta che vedi passare una moto....
anche la mia ragazza non sale quasi mai in moto e la uso sempre meno....ma ieri pomeriggio ero libero e mi son fatto 200 km....che bello!!!!:wink_:
-
Citazione:
ALE72
Ultimamente sto valutando di vendere la mia Street triple:cry:;l'anno scorso ci ho fatto meno di 4000 km,quest'anno l'ho usata un paio di volte,la fidanzata non ci sale praticamente piu',ho sempre meno tempo e voglia di girare in strada.E' anche vero che se voglio fare il giretto al mare in giornata la moto e' l'unica soluzione...sostituirla per un orribile ma ben piu' pratico scooter di piccola cilindrata.Ditemi qualcosa...
che iddio nostro signore possa non avere pieta di te....
-
Citazione:
ALE72
Ultimamente sto valutando di vendere la mia Street triple:cry:;l'anno scorso ci ho fatto meno di 4000 km,quest'anno l'ho usata un paio di volte,la fidanzata non ci sale praticamente piu',ho sempre meno tempo e voglia di girare in strada.E' anche vero che se voglio fare il giretto al mare in giornata la moto e' l'unica soluzione...sono indeciso se tenerla o sostituirla per un orribile ma ben piu' pratico scooter di piccola cilindrata.Ditemi qualcosa...
Evidentemente non hai più necessità di girare per strada in moto. A questo punto..ti consiglio uno scooter. In estate ci si sposta bene per andare al mare :wink_:
-
Citazione:
pippopoppi
Evidentemente non hai più necessità di girare per strada in moto. A questo punto..ti consiglio uno scooter. In estate ci si sposta bene per andare al mare :wink_:
quoto :oook:
già se ti è venuto il dubbio è perchè della Street sai, al momento attuale, di non fartene nulla :wink_:
-
anno della street??? km effetivi??? e prezzo???
-
Citazione:
ALE72
Ultimamente sto valutando di vendere la mia Street triple:cry:;l'anno scorso ci ho fatto meno di 4000 km,quest'anno l'ho usata un paio di volte,la fidanzata non ci sale praticamente piu',ho sempre meno tempo e voglia di girare in strada.E' anche vero che se voglio fare il giretto al mare in giornata la moto e' l'unica soluzione...sono indeciso se tenerla o sostituirla per un orribile ma ben piu' pratico scooter di piccola cilindrata.Ditemi qualcosa...
La moto è uno sfizio anche abbastanza costoso, quanti km ci fai non è rilevante.