Visualizzazione Stampabile
-
lo hanno preso due amici e dicono che è strepitoso
forse ci faccio un pensierino anch'io
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Penso la Apple sia come la volkswagen:vende per moda indipendentemente dalla qualità dei prodotti che fa, se mettesse in commercio uno stura-cessi touchscreen lo venderebbe ugualmente e ci sarebbbe sempre qualcuno che ne decantaerebbe le lodi. Prima l'iphone (che ritengo,dopo averlo provato, un telefono totalmente inutile) ed ora questo coso... il post precedente di FlashFX mostra la bontà e la freschezza del progetto :wink_::wink_::wink_::wink_:
tue opinioni ovviamente
Citazione:
ilCavy
secondo me è i-Nutile!
spiegami il concetto di inutile e utile:w00t:
-
Citazione:
jamex
Penso la Apple sia come la volkswagen:vende per moda indipendentemente dalla qualità dei prodotti che fa, se mettesse in commercio uno stura-cessi touchscreen lo venderebbe ugualmente e ci sarebbbe sempre qualcuno che ne decantaerebbe le lodi. Prima l'iphone (che ritengo,dopo averlo provato, un telefono totalmente inutile) ed ora questo coso... il post precedente di FlashFX mostra la bontà e la freschezza del progetto :wink_::wink_::wink_::wink_:
posso quotare la prima parte, ma dire che l'iphone è inutile è una cagata galattica.
-
secondo me è una cagata mondiale (come del resto l'iphone) ma fa moda quindi la gente lo compra.
-
-
... se la Apple facesse solo moda, lo comprerebbero i modaioli e, per di più, per un periodo limitato, visto che le mode cambiano.
Questi signori non sbagliano un colpo... sarà mica solo moda.
-
non è questione di utilità o meno, è che secondo me sono prodotti sopravvalutati e neanche di poco... :rolleyes:
-
Citazione:
Sim0ne
secondo me è una cagata mondiale (come del resto l'iphone) ma fa moda quindi la gente lo compra.
usalo e cambi opinione , altro che cagata
-
Citazione:
Sim0ne
Citazione:
FlashFX
non è questione di utilità o meno, è che secondo me sono prodotti sopravvalutati e neanche di poco... :rolleyes:
concordo in pieno solo se si restringe il campo su i-phone e i-pad.. gli altri prodotti apple sono di qualità nettamente superiore!!
:wink_:
-
Nella collezione ti manca L'IPOD....certo che fantasia ipod, iphone, ipad e noi........ ISTRUNZ:biggrin3:
-
tra due settimane da noi a rimmini , nella sala convegni del grand hotel . apple presentera' in anteprima provinciale l' i-ologramm 3d , io ci saro' di sicuro, nn mancate.