Visualizzazione Stampabile
-
Vengo io in luglio....ci vediamo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Come in ogni prova,sia di moto che di accessori o ricambi,resto scettico sui giudizi.
Forse sbaglio, ma ho il sospetto che chi piu' "sponsorizza" ha il miglior giudizio...tengo a precisare che parlo in generale e che non ho ancora visto,in particolare,i risultati del test.
tutte promosse a pieni voti:w00t:
-
Citazione:
Filomao
Vengo io in luglio....ci vediamo?
Ciao Filo, ci sarai quest'anno a Varano?
Cmq per le gomme metzler e solo metzler, le ho sempre usate ed è già un anno che uso le Interact (ultima evoluzione), vanno da dio e durano un sacco rispetto alle vecchie;al Tday del 2009 ho montato K1+K1, ho fatto quasi 400Km di pista tra venerdi sabato e domenica in + l'endurance, poi sono stato a Vallelunga e le ho sostituite a quasi 4000Km... non finiscono mai e fino alla fine non mollano mai. Sulla Daytona ho invece le Pirelli, ma non mi trovo per niente bene, forse è una questione di assetto, cmq proverò le Racetech anche sulla Day per poter avere un termine di paragone...
-
-
Citazione:
scinty
Cmq per le gomme metzler e solo metzler, le ho sempre usate ed è già un anno che uso le Interact (ultima evoluzione), vanno da dio e durano un sacco rispetto alle vecchie;al Tday del 2009 ho montato K1+K1, ho fatto quasi 400Km di pista tra venerdi sabato e domenica in + l'endurance, poi sono stato a Vallelunga e le ho sostituite a quasi 4000Km... non finiscono mai e fino alla fine non mollano mai. Sulla Daytona ho invece le Pirelli, ma non mi trovo per niente bene, forse è una questione di assetto, cmq proverò le Racetech anche sulla Day per poter avere un termine di paragone...
Ma per favore...Dire che le Metzeler k1 durano tanto e in particolar modo anche a fine vita non mollano mi sembra quanto meno un eresia! Le ho usate per anni,in mescola k2,alternandole alle Pirelli(stessa gomma) e dopo 200 km di pista a un discreto ritmo cominciano a calare avvertibilmente.Non oso immaginare quanto possano durarele k1 se utilizzate da un vero pilota...
-
Citazione:
scinty
bisogna vedere anche che passo hai...
io ho finito le K3 interact in 4500km, con un paio di turni in pista, e non sono un fulmine o un tritagomme...
-
gia che dicono che usano gli stessi assetti a mio parere falsa la prova.........ogni moto deve essre settata per il tipo di gomma per rendere al massimo.......
-
test completo direi.... specialmente per quanto riguarda la costanza di rendimento nel tempo.... le pirelli grandi gomme ma dopo 10 giri valgono quanto un pilot sport
-
io mi sto trovando bene con le dunlop