Visualizzazione Stampabile
-
-
Complimenti ragazzi, grande Guido e finalmente vedo la tua moto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Ah però, bravi bravi bravi! :bravissimo_:
Ottimo report, da tenere presente per qualche weekend per noi che arriviamo da poco lontano. :oook:
Qualche foto in più non guasterebbe! :tongue:
E soprattutto più foto, più grandi e più dettagliate della moto di Everts! :w00t:
grazie...ma.....aspettate...:tongue:
Citazione:
F@bio
quoto...così la si critica un pò :biggrin2:
bello il tuo avatar... :wub::tongue::biggrin3:
Citazione:
kkk
Azz... ma c'eravamo anche noi MC a Montezemolo domenica mattina...:w00t::w00t::w00t:
Bel giro...:wink_:
porca vacca....a saperlo....:cry: ma noi aravamo a pranzo da Cordero..:biggrin3:
Citazione:
superIII
Complimenti ragazzi, grande Guido e finalmente vedo la tua moto.
grazie Emanuele :tongue: ma era camuffata, zozza e non ancora terminata :tongue:
-
NON POSSO CHE DIRVI:
BRAVI, e augurarvi TANTA FELICITA'!
Guidone l'ho sentito lunedì ed era stremato.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Son davvero contento guarda! :wink_:
-
Citazione:
everts76™
che spettacolo di report....
nettamente a sorpresa....mi hai sorpreso... :-P
e' stata una esperienza bellissima....che serve da prologo per il viaggione in Francia di questa prossima rovente (sessualmente parlando) estate :-PPPP
abbiamo visto curve e paesaggi fantastici...e la cosa piu' bella e' che abbiamo totalmente improvvisato....liberi....cazzuti e all'avventura ;-) con un po' di cross e sterrati...a cui sei sopravvissuta :-P e miglioravi di curva in curva...
inoltre sei stata fondamentale x farmi tenere a bada il cavallo imbizzarrito che avevo sotto al culo... :-P
alla prossima!!
consiglio a tutti questo tragitto...
Fuori strada, pavè, stradine di montagna con attraversamento capre:cry::cry:! E tu sempre "ma sì, andiamo avanti!"! In più di un'occasione ho tirato giù tutti i santi del paradiso:biggrin3: e quando sono arrivata a casa sana e salva, sono scesa dalla moto mi sono inginocchiata a baciare l'asfalto dalla felicità:tongue::biggrin3::biggrin3:
E' stato un viaggio bellissimo, da ripetere!
Citazione:
IrishCoffee
Ah però, bravi bravi bravi! :bravissimo_:
Ottimo report, da tenere presente per qualche weekend per noi che arriviamo da poco lontano. :oook:
Qualche foto in più non guasterebbe! :tongue:
E soprattutto più foto, più grandi e più dettagliate della moto di Everts! :w00t:
Eh...purtroppo mi era stato messo il veto, non vedi come l'ha cammuffata pur di renderla irriconoscibile?
Citazione:
speedtigre
bravi ragazzi,avete fatto proprio un bel giro
Eh si! Il Piemonte è sicuramente perfetto per andare in giro in moto: niente traffico, splendide colline, strade fantastiche e poi, buon cibo e ottimo vino!:tongue::biggrin3:
Citazione:
davidMJF
NON POSSO CHE DIRVI:
BRAVI, e augurarvi TANTA FELICITA'!
Guidone l'ho sentito lunedì ed era stremato.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Son davvero contento guarda! :wink_:
....stremato?...si ma non certo per la moto:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
....stremato?...si ma non certo per la moto:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
NON AVEVO DUBBI.
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
complimenti ragazzi..bei posti!
-
i dandy warhol versione dance, mi mancava :biggrin3:
bravi ragassi, bel girone dantesco!
da tenere presente davvero :wink_:
ps: quella roba mezza arrugginita con due fari tipo speed è la moto di everts? :laugh2:
-
la ruota di quella speed ha un colore ano dizzato
-