Visualizzazione Stampabile
-
io per Natale di quest'anno a "opere di bene" ho già il "tutto esaurito" ..però...
se la data scelta non fosse proprio 24 o 25 puoi contare su di me..ci sto! :wink_:
so che quelli di fireblade.it una volta hanno organizzato un'asta di beneficenza alla fine di una cena di forum... e il ricavato l'hanno donato (mi sembra) per la costruzione di un ospedale per bambini in Africa..
:wink_:
-
Spero x te che il tutto si avveri ....
Ma visto com'è andata con la staffetta di beneficenza, mettiti l'anima in pace...
Hai tutto il mio appoggio.
-
ciao, l'ho fatto in passato e lo rifaccio molto volentieri. Quello che dissero a me tempo fa è che tutte le cose che vengono portate in ospedale devono essere nuove ed impacchettate/incellophanate per via dei possibili germi. Altra cosa che si può fare è una donazione vera e propria che funga da contributo per l'acquisto di eventuali macchiari sanitari. In entrambi i casi sarei lietissima di partecipare.
-
grazie atom x la collaborazione lo hai già fatto? allora se hai dei contatti x rendere l'organizzazione più celere fammi sapere
-
si, fatto. Ma i contatti non li ho più, sorry. Avevamo avuto indicazioni da una dottoressa che aveva in cura un'amica. Ora non saprei proprio come recuperare il contatto. Ma se fai un giro al bambin gesù secondo me loro ti sanno dire.
Ciao,
Francesca
-
Lo scorso Natale io e la Saracena abbiamo organizzato un piccolo concerto, con la complicità del complesso bandistico dove suona nostro figlio, per i bambini del reparto onco-ematologico del Policlinico di Catania. Abbiamo regalato loro un'ora di musica e dei panettoncini e pandorini con annessa sorpresa, il tutto acquistato con le offerte di alcuni commercianti di Taormina e dintorni.
Basterebbe organizzare qualcosa del genere, vedrete che donare un pò di felicità vi farà stare molto meglio!!!
-
-
sono anch'io disponibile per un eventuale contributo...
-
NON MALE.....
QUALCOSA TIPO ASSISTENZA AGLI OSPEDALI... ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
NON MALE.....
QUALCOSA TIPO ASSISTENZA AGLI OSPEDALI... ???
No, conforto agli ammalati!!!