Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rider
Alt ! Per portarti "dentro" vuol dire che l'hai combinata grossa, per la semplice "mancetta" stanno bene attenti anche loro a non far troppi casini. Esiste la tua ambasciata e questo loro lo sanno benone :wink_:
da come l'ha raccontata era in una regione molto isolata,non chiedermi dove,forse nel salcazzistan :laugh2: è stato fermato per un controllo e quando si è reso conto di quello che stava succedendo ha fatto l'errore di incazzarsi,vedendo calpestati i suoi diritti e ha cominciato a minacciare di denunciarli a chi di dovere e piu' lui insisteva piu' loro accampavano irregolarita' e presunte infrazioni al codice della strada commesse.la scenetta è andata avanti per un ora finchè è arrivata una pattuglia e l'hanno scortato nel posto di polizia obbligando il resto del gruppo a proseguire per il loro viaggio:cry:arrivati li tre ore di attesa poi calo di brage e zac !:laugh2: dopo una lauta mancia,spacciata come pagamento delle presunte infrazioni commesse e dicendogli che erano stati comprensivi perchè era un turista:laugh2::laugh2: gli hanno permesso di raggiungere i suoi amici nel paese vicino.nei successivi controlli pare non abbia piu' aperto bocca,ma questo particolare ma l'ha detto un altro :laugh2::laugh2:
-
Minkia che bel viaggio... stanotte me lo sogno!
-
Citazione:
Lelehellas
Minkia che bel viaggio... stanotte me lo sogno!
:biggrin3:
Ciao Lele, perchè non provi a pensarci su..:wink_:
La tabella che ho messo in allegato ha subito diversi tagli, come una cartina che dava l'idea del giro completo e cosa si andava a visitare nelle giornate di sosta, ma il pdf era troppo "pesante" per cui ho dovuto tagliare di brutto...
Citazione:
gino
azz..
che invidia !
quexi quexi scappu e vegnu anche mi !
... è il mio sogno !
quello e i paesi baltici
minchia 2200 km in tre giorni !
...idealmente sono con voi, puo darsi che un giorno riesca anch'io
buon viaggio !
Mode Genovese ON [ Gino, me pa d'avei capiü che te piaxe a mussa baltica , amia che a "mussa russa" :wub: a nu lé mà nemmenu quella ] Mode Zeneixe OFF
Per dirne ancora una, sono tre anni che sbavo dietro ad un viaggio come questo e per un verso o per l'altro ho sempre dovuto rinunciare....cogli l'attimo !!!
-
Citazione:
Rider
Ciao Lele, perchè non provi a pensarci su..:wink_:
Onorato del pensiero ma ho già prenotato le ferie (in moto in sardegna) e oltre i 10 giorni non posso permettermi con il mio lavoro....
-
Citazione:
Rider
Mode Genovese ON [ Gino, me pa d'avei capiü che te piaxe a mussa baltica , amia che a "mussa russa" :wub: a nu lé mà nemmenu quella ] Mode Zeneixe OFF
Per dirne ancora una, sono tre anni che sbavo dietro ad un viaggio come questo e per un verso o per l'altro ho sempre dovuto rinunciare....cogli l'attimo !!!
Carpe diem !
Ciappa sciu e vanni !
può darsi che l'anno prox riesca a fare Nordkapp (vista la mia età ormai sono le ultime cartucce: in tutti i sensi !)
potremmo cogliere l'occasione per organizzare verso fine estate una cena dei triunzisti zeneixi per ccnoscerci e raccontarci le esperienze di viaggi importanti come il tuo !
-
Ciao, mi sembra d'averti già visto da qualche parte, con tutta questa passione per la terra sovietica ... :wink_:
per adesso mi limito all'Europa, che devo ancora viaggiare in lungo e in largo: quest'anno Portogallo, il prossimo Capo Nord se va bene...più avanti proverò ad allargare il mio raggio d'azione .. nel qual caso..so dove trovarti :biggrin3:
-
Citazione:
dan78
Ciao, mi sembra d'averti già visto da qualche parte, con tutta questa passione per la terra sovietica ... :wink_:
per adesso mi limito all'Europa, che devo ancora viaggiare in lungo e in largo: quest'anno Portogallo, il prossimo Capo Nord se va bene...più avanti proverò ad allargare il mio raggio d'azione .. nel qual caso..so dove trovarti :biggrin3:
Ciao Dan78, ti aspettavo al varco e non per "l'URSS" :biggrin3: ma per quel bel gattone..è il tuo ? Belin, mi fa morire :wink_:
Mah, la Russia è un mio vecchio pallino, penso che con quest'anno termino poi vado in pensione, mi metto a girare in Europa come tutti i cristiani :wink_:
-
Citazione:
Rider
Ciao Dan78, ti aspettavo al varco e non per "l'URSS" :biggrin3: ma per quel bel gattone..è il tuo ? Belin, mi fa morire :wink_:
Mah, la Russia è un mio vecchio pallino, penso che con quest'anno termino poi vado in pensione, mi metto a girare in Europa come tutti i cristiani :wink_:
il gattone non è mio, l'ho trovato in rete quando cercavo un'immagine che mi facesse da avatar...visto che molti qui hanno una Tigre, e quando esco con i miei amici vengo regolarmente sverniciato, ho pensato ad un gatto, che graffia un pò di meno..
-
COMPLIMENTONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!