Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FlashFX
...ohcaxxo!! :sad:
minare l'area no, eh...?!! :mad:
In effetti, ma per la legge dei grandi numeri ti vien da pensare... me ne hanno già fottuta una vuoi mai che...
-
Citazione:
cybercipolla
In effetti, ma per la legge dei grandi numeri ti vien da pensare... me ne hanno già fottuta una vuoi mai che...
in effetti... penso che la possibilità nella vita che ti freghino una moto sia piuttosto remota.... ma addirittura due :wacko:
-
Citazione:
cybercipolla
circa un'anno fa di fronte al pub Re Artù a bologna, un bel posto con giardino all'aperto mi rubarono la r1150r , fu così che cercando un'alternativa andai a provare la tiger, mi piacque a tal punto che nonostante il ritrovamento della mia decisi di prenderla dopo aver venduto la bmw.
A un'anno e spiccioli da quel giorno stasera 03/06/2010 nello stesso punto mi hanno rubato la tiger.
la targa è DL32509 la moto è bianca con scarico in carbonio e manubrio nero triumph....
Incrociate le dita per me!!!!
Orco boia... e io che mi stavo illudendo che Bologna fosse "abbastanza" un'isola felice. Tra l'altro io abito in via Libia... mooolto vicino al pub.
Per quel che conta, in questi giorni terrò gli occhi aperti mentre mi muovo per la città alla ricerca di una Tiger bianca - mi segno pure la targa, sai mai.
Allucinante. :blink:
-
Citazione:
simotrone
Orco boia... e io che mi stavo illudendo che Bologna fosse "abbastanza" un'isola felice. Tra l'altro io abito in via Libia... mooolto vicino al pub.
Per quel che conta, in questi giorni terrò gli occhi aperti mentre mi muovo per la città alla ricerca di una Tiger bianca - mi segno pure la targa, sai mai.
Allucinante. :blink:
Complimenti per la firma!!!! Meravigliosa!!!!
-
innanzitutto cambia bar!
e poi faccio a sti signori lo stesso augurio che faccio sempre. . . .
-
Citazione:
cybercipolla
si avevo l'assicurazione.... quando l'ho assicurata cioè circa un mese dopo averla comprata sai quanto era la valutazione di eurotax.... 7600 euro, per una moto pagata un mese prima 11000..... cioè a me chi cazzo li regala 3400 euro????
Che si fottano i ladri e le assicurazioni
a volte risulta difficile distinguerli....:dry:
-
Citazione:
Antriple
innanzitutto cambia bar!
e poi faccio a sti signori lo stesso augurio che faccio sempre. . . .
q8
-
-
Assurdo....che sfiga. :ph34r:
-