Visualizzazione Stampabile
-
Ho giudato sia la 250 che la 500 ...versione cross....
ma su ''strada'' .... non si puo' spiegare a parole.....
piccole accelerate.. di cambio marcia sgommava...
le braccia tremavano...
La 500 ... al minimo per non farla spegnere..
Terrificante!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
da bambino uscivo pazzo per questa moto
-
azz cattivissima, anzi proprio veniale!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
da bambino uscivo pazzo per questa moto
anch'io...dopo un sacco finalmente l'ho presa!!!
-
complimenti e ora divertiti
-
Citazione:
Chiccogarz
allora l'anno è il 2001...
prima di comprarla mi sono informato e mi hanno detto che il motore migliore è quello del 2001 perchè ha la valvola meccanica e nn sò quale altra cosa...mentre il telaio è meglio dal 2002 ma le motivazioni nn le sò...
il prezzo l'ho pagata 2400 compreso di passaggio e trasporto e devo dire che è un buon prezzo perchè nn le trovi a meno soprattutto se omologate per uso stradale e nate già dalla casa motard sono rarissime...
sto molto bene ma le grafiche delle plastiche mi fan cagare...appena dopo l'estate ci sarà la risurrezione...
per il momento devo dire che sono molto contento...
il 2 tempi ragazzi è sempre troooooooppo belloooooo!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
eh sì, honda husky e ktm sono le poche che hanno avuto la doppia omologazione per qualche anno....... il telaio del 2002 è meno rigido di quello precedente ;)
-
Citazione:
Millejager
eh sì, honda husky e ktm sono le poche che hanno avuto la doppia omologazione per qualche anno....... il telaio del 2002 è meno rigido di quello precedente ;)
bravo è cosi...però è secondo me una fattore che noti quando fai cross...in città e pistarelle è difficile che si possa sentire la differenza vero???
-
-
Ho avuto la versione cross , tenuta per quattro o cinque anni.
Beh, la mia era un '99 ma comunque andava da paura, per dire si alzava in quinta dando gas su un piccolo dosso.
Dopo innumerevoli voli, ho capito il segreto della guida sottocoppia, gas pelato, guida fluida , sempre in piedi, e aprire solo quando il terreno diventa dritto e liscio.
La ricordo con nostalgia.
:wink_:
-
guarda lele...ormai quel che è fatto è fatto...ma il cr è la tipica moto che non si vende!!!
non credo infatti di rivenderla in futuro...:tongue::tongue::tongue: