scusate la mia ignoranza ma questo programma permette di caricare delle diverse mappature?
Visualizzazione Stampabile
scusate la mia ignoranza ma questo programma permette di caricare delle diverse mappature?
bhe il funzionamento è simile al tune boy.. nn è semplicissimo xò permette anche di vedere esattamente la mappa caricata sulla centralina! vanno caricati i driver del cavetto tipo volkswagen...e fa tutto! l'ho usato ieri ed è una manna dal cielo...hahahah offresi consulenza haha
Ma le mappature TOR e scarico completo (arrow) sono già preinstallate nella nostra centralina??Si possono carcare con quel bel programma???
Dove si compra il cavo?
Fire Hacker delle day subito
http://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag3/02.gif
non credo che le mappe siano già installate nella nostra centralina...semmai con quel programma potremo caricarle...giusto?!?!
Fire...in ogni caso...che differenza c'è tra l'ECU e l'ECU Lite???
Tu quale hai scaricato?
E dopo le prime impressioni...che te ne sembra???
Scusa l'ennesima domanda...ma per "tipo volkswagen"...cosa intendi???
E' la tipologia del cavo...da acquistare???
Tu dove lo avevi preso???
Scusa per l'insistenza...ma è che la cosa mi interessa particolarmente...
ah ok perfetto..quindi si può caricare la mappa ''scarico aperto''..ora rimane il solo inconveniente cavetto..e poi ovviamente devo capire come fare
bhe le mappature vanno caricate..il tipo di cavo è obdII tipo volswaghen con fdi chip..io lo avevo preso x fare delle prove...e ora si rivela utilissimo ecu lite è solo di diagnosi nn di tuning ;) io ho tune ecu 1.5... scarica anche il file key che estrai nella cartella dove c'è l'exe e poi funge tutto
Ma porcocazz... non funziona con il bicilindrico...:mad:
Cmq sembra ottimo... e soprattutto aggratise...:biggrin3:
Dunque...stamattina ho scaricato il programma la versione ECU 1.5.3 (l'ho aperto e già la schermata era visibile), poco fa' ho scaricato il file "key"...ora che devo fare???
Teoricamente il programma senza il file key non si sarebbe dovuto aprire...giusto???
Un'altra domanda...ma il cavo dove lo posso prendere e che prezzp ha???
O, in alternativa, da chi me lo posso fare prestare??? A quanto ho capito è cosa di elettrauto...giusto???