è cresciuto...nel "Jollyroger Racing Team" dove ha mosso i primi passi come meccanico..lì ha appreso tutto lo SCI-BILE
ora può volare da solo...le sue ali si spiegano verso il cielo del tuning:wub:
quasi mi commuovo:cry:
Visualizzazione Stampabile
Anch'io avevo capito che la Memjet si basava solo sul parametro proveniente dall'airbox e poi agiva ingannando la centralina con 10 mappe preimpostate. La Pwr visto costo e possibilità di plurimappaggio dovrebbe essere tutt'altra cosa.
Ma leggendo altri post, sembra che i risultati al banco siano gli stessi. Mah...mi sa che aspetto tempi migliori e poi vado di Pwr.
:nonono::nonono: la memjet non ha nessuna mappa!!!! la memjet non è ne più ne meno che un potenziometro che falsa la lettura della temp.esterna obbligando l'ECU originale ad aumentare la quantità di benzina.Le dieci mappe che dici tu sono una scala di valori che puoi dare al potenziometro stesso!!!
Capito, grazie! Non t'incazzare però, il gergo tecnico motoristico non è il mio forte! Penso sia utile e interessante che chi ha conoscenze e abilità spieghi chiaramente queste cose per evitare confusioni e fraintendimenti. Alla fine in ballo ci sono dei bei soldini...
Dadoz, se hai occasione, prova una bonneville o una thruxton con la power commander. Vedrai che ti passa ogni indecisione.