A "pelle" odio Israele ma vedendo le immagini,se vere,appena hanno messo piede nella nave gli hanno dato un sacco di legnate,cosa dovevano fare subire e basta.
Visualizzazione Stampabile
A "pelle" odio Israele ma vedendo le immagini,se vere,appena hanno messo piede nella nave gli hanno dato un sacco di legnate,cosa dovevano fare subire e basta.
Se notate non si fa mai riferimento ai palestinesi attaccati come "mussulmani" e agli israeliani che attaccano come "ebrei", forse perchè non è politicamente corretto... Io trovo scandaloso che una popolazione invada un'altra nazione facendosi scudo di un orrore accaduto a degli innocenti come l'Olocausto. In comune i milioni di ebrei sterminati dal nazismo e gli occupanti israeliani hanno solo la religione, per il resto dovrebbero vergognarsi di usare tutti quei milioni di vittime come lasciapassare per fare quello che vogliono.
Se proprio volessero attaccarsi alla religione, dovrebbero ascoltare gli ebrei ortodossi,
che seguendo alla lettera i testi sacri deplorano anche loro l'invasione della Palestina da parte dell'esercito israeliano.
:homer:
Vedi, età (anagrafica) e qualche altro non so che talvolta mi trattengono dall'esprimere senza alcun vincolo ciò che penso, in particolare aprendo 3D. Ho letto i vari commenti giunti sinora, beh, se avessi affrontato l'argomento sarei andato persino oltre, in una direzione e nell'altra. Giusto perché ogni schieramento anche solo minimamente (e non è questo il caso) inzaccherato di religione suscita in me i sentimenti più ancestralmente bestiali. Da codice penale, per intenderci, anzi, pure oltre :wink_:
Trattando lo stesso argomento, ho unito le due discussioni.
:coool:
Non posso pensare a tutto io qui dentro,gia passo x lo scassa minchia comunista,adesso anche filopalestinese sarebbe troppo da sopportare x un semplice uomo:cry::cry::cry::cry:
Beh che dire,non mi sono affatto piaciuti l'atteggiamento degli states e dell'italia che non hanno condannato il gesto,e più passa il tempo più mi viene il dubbio che a israele la pace non interessi veramente:cry::cry::cry::cry:,ma questa è solo una mia sensazione spero di sbagliarmi