Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pigbull
weila se questa va in pista la passano in pochi :biggrin3:
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
beh io ho un amico che quando è caduto in pista con il suo gsx 1000 indossava una berik e la tuta oltre ai classici graffi non ha avuto danni "seri" e lui non ha riportato danni
x carità la tuta sarà buona sicuramente e come ho detto mi piace però se la devo comprare prendo un'altra marca ...
-
Citazione:
pigbull
bianca la fanno ?
:risatona::risate2::risate::risatona::risate2::risate:
Citazione:
snipe
weila se questa va in pista la passano in pochi :biggrin3:
x carità la tuta sarà buona sicuramente e come ho detto mi piace però se la devo comprare prendo un'altra marca ...
beh ovviamente i gusti son gusti...ci mancherebbe
io ad esempio mi comprerò probabilmente questa tuta perchè:
1-ho un amico che è rivenditore berik
2-è il modello top di gamma della berik
3-la comprerò ad un prezzo di favore perchè oltre ad essere un amico ha anche comprato un bel numero di tute berik
4-mi piace il colore(bianco nero che si abbina perfettamente alla mia moto) e il disegno del marchio(gli occhi disegnati):laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
bianca la fanno ?
:risatona::risate2::risate::risatona::risate2::risate:
Bianca zebrata, così sei in tinta "tigre" al 100%.......intanto ti ho già trovato gli stivali.....occhio che sono racing......:D :D
http://miointimo.com/album/10/44787149.jpg
-
Citazione:
pigbull
però sui tacchi non mi trovo, poi mi si fanno le vesciche e la sera ho i piedi a pezzi..........
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
però sui tacchi non mi trovo, poi mi si fanno le vesciche e la sera ho i piedi a pezzi..........
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Beh t'ho detto che son racing, mica li devi usare per camminare, solo quando guidi e dietro ti porti il cambio con le ballerine.....:wub:
-
Citazione:
pigbull
Beh t'ho detto che son racing, mica li devi usare per camminare, solo quando guidi e dietro ti porti il cambio con le ballerine.....:wub:
hai proprio ragione :laugh2:
già mi vedo rientrato dalla pista che mi tolgo gli stivali e indosso le ballerine :laugh2:
-
La tuta Berik è molto bella!!! :oook:
Forse il bianco è un po' sporchevole... :rolleyes: ma 'sti cavoli visto che si intona benissimo alla tua moto!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Azathot
La tuta Berik è molto bella!!! :oook:
Forse il bianco è un po' sporchevole... :rolleyes: ma 'sti cavoli visto che si intona benissimo alla tua moto!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
esatto tanto hanno inventato la spugnetta :biggrin3:
oramai escluso il casco in carbonio :wub: il resto è bianco e nero :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
esatto tanto hanno inventato la spugnetta :biggrin3:
oramai escluso il casco in carbonio :wub: il resto è bianco e nero :laugh2:
juventino ?? :rolleyes: