Visualizzazione Stampabile
-
BHè COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apollo-il-barbaro
quelle della Thermal Tecnology 280,00 + iva pero' ho trovato un'occasione :rolleyes: :wink_: :biggrin3:
credevo meno, cazzarola che prezzi
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
quelle della Thermal Tecnology 280,00 + iva pero' ho trovato un'occasione :rolleyes: :wink_: :biggrin3:
........economiche!?!?!?!?!:ph34r:
........cmq non so' com'è ma gli affari e le occasioni le trovano sempre gli altri.........io mai eh????????:cry:
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
Appunto, dopo una stagione a tribolare, e scaldar le gomme al sole come una lucertola, e visto i risultati (na' cazza), ho trovato un'occasione al Salone di Milan :wink_: e me le son comprate, quindi staltranno :sick: so' cazz* vostri :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
So' che al 99,999999999 % di voi non gle ne puo' fregar de' meno, xro' me le son comprate :94: :linguaccia2: :linguaccia: :linguaccia: :winner_1:
Bravo........non ce ne può fregar de meno ! :wink_:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
dott_rossi
........cmq non so' com'è ma gli affari e le occasioni le trovano sempre gli altri.........io mai eh????????:cry:
X forza...te ne' stai sempre sui monti, sembri Candy Candy :sick: :sick: lo sai che in altitudine l'aria è piu' rarefatta e da' alla testa :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_rossi
ot: dott_rossi, complimenti per la foto della firma :w00t:
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
X forza...te ne' stai sempre sui monti, sembri Candy Candy :sick: :sick: lo sai che in altitudine l'aria è piu' rarefatta e da' alla testa :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:chair: :chair: :chair:
Spero che ci rivediamo presto (specialmente in pista.......ho bisogno di un po'
di scuola-guida) così facciamo un brindisino a......birretta!!!:wink_:
-
Citazione:
pupobiondo
ot: dott_rossi, complimenti per la foto della firma :w00t:
:love2:
Bisogna sempre tenersi CARI quelli che ti fanno i complimenti!!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Devo dire che hai fatto propio bene .....
Anche questa mattina qui erano 4.50 C°
Cosi te ne stai al calduccio tutto l'inverno !!!
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
Appunto, dopo una stagione a tribolare, e scaldar le gomme al sole come una lucertola, e visto i risultati (na' cazza), ho trovato un'occasione al Salone di Milan :wink_: e me le son comprate, quindi staltranno :sick: so' cazz* vostri :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
So' che al 99,999999999 % di voi non gle ne puo' fregar de' meno, xro' me le son comprate :94: :linguaccia2: :linguaccia: :linguaccia: :winner_1:
Ottima spesa, riuscire a tenere poi una grande andatura anche in partenza è buono. Veramente il prossimo anno sò cazzi loro :biggrin3: