....
Visualizzazione Stampabile
....
Capisco i 'dubbi' e penso che porseli onorila tua sensibilita' e sia una grande forma di rispetto verso gli altri....
Penso che agli occhi dei nostri cari, le nostre moto e il nostro amore nei loro confronti, risultino sempre troppo forti e che suscitino in loro apprensione e paura, e tollerino tutto solo perchè vedono che non ne faremmo mai a meno.... però cosa possiamo fare se non cercare sempre di rischiare il meno possibile e affidare la nostra anima al destino sperando di portare sempre la pellaccia a casa? D'altronde chi va in moto sa che purtroppo fa i conti con una passione rischiosa, manon può fare a meno che viverla...
Trovo normale che persone che vivono questa passione con sentimento sincero come te Bruno, stasera abbiano voglia di fermarsi un attimo a rifettere sull'incidente del nostro amico Andrea, ma purtroppo poco si può fare ormai, se non fre in modo che questi avvenimenti ci aiutino ad evitarne altri.
Herbie, difficile rispondere alle tue perplessità, almeno per mè, anche se credo di capire cosa vuoi dire.
conosco la paura di mia mamma quando io e mio fratello usciamo in moto...immagino lo strazio dei genitori di Della81.
io credo che le persone,i genitori in questo caso, abbiano bisogno di "dare la colpa" a qualcuno per poter elaborare il loro lutto...ed è inevitabile che i primi sono quelli che condividevano la sua stessa passione, che rappresentano quel mondo che gli ha strappato un figlio.
...ma penso che ad Andrea, che non conoscevo, faccia piacere essere ricordato e fare ancora parte di questo mondo, così come penso che a quel ragazzo in coma faccia piacere che gli amici lo vadano a trovare, anche se i genitori non vogliono...secondo me gli amici dovrebbero andare,magari di nascosto,senza che i genitori lo sappiano!!
...è solo il mio pensiero!!
io onestamente non riesco a scrivere niente.
la mia mente risulta vuota, nel caos di pensieri che in questo momento la riempie.
:cry:
Bruno sei una bella persona
Capisco quello che intendi e lo condivido.
Il tuo è un bellissimo pensiero.
E' allucinante...... prima ci sei...e poi .... non ci sei più....
Andrea... Della81 ... resterà sempre in mezzo a noi..... ha solo cambiato forma.... non è più un corpo.... ma c'è il suo spirito... la sua energia qui presente..... e ci resterà sempre accanto...... accanto ai suoi amici più cari.... ed alla sua famiglia....