Visualizzazione Stampabile
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
hai fatto un lavorone....ma sono un talebano del culo...(quello delle day e delle speed;))
non lo avrei tolto..
quoto.
Complimenti per il dimagrimento. Lavoro pulito.
-
Certo che la coda originale era già bella(a me piaceva). Ho voluto rendere la SPEED un po più MIA (quando ti metti in testa un progetto e piano piano riesci a realizzarlo è una bella soddisfazione e anche se non sarà perfetto come se fatto da un professionista lo apprezzi perchè e tuo).
-
Citazione:
alex955speed
Certo che la coda originale era già bella(a me piaceva). Ho voluto rendere la SPEED un po più MIA (quando ti metti in testa un progetto e piano piano riesci a realizzarlo è una bella soddisfazione e anche se non sarà perfetto come se fatto da un professionista lo apprezzi perchè e tuo).
non dirlo a me... :D
-
Citazione:
alex955speed
:wink_:
-
me gusta assai!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti per la tua special!:wink_:
-
Bella, bella, sembra un po' la mia EX.... :biggrin3::biggrin3:
-
Grazie Ragazzi ho visto alcune delle vostre moto, e sono io a farvi i complimenti.
Gran belle moto.