la moto è bella
i 2 siti usati troppo stilosi notevole il box loft
i specchietti sono da frocio
è il modello adeguato agli specchietti!!
Visualizzazione Stampabile
la moto è bella
i 2 siti usati troppo stilosi notevole il box loft
i specchietti sono da frocio
è il modello adeguato agli specchietti!!
cambia il portatarga
La moto e' bella,le foto pure...ma non potevi rimediare una zozzona al posto del "modello"?
cos'aspetti a cambiare il portatarga?
ma scusate il catalogo triumph porto i lavizzari alti???:wacko::wacko::wacko::wacko:
ma nella foto il ragazzo sembra che sta cagando...
è proprio una merda sto catalogo triumph!!!!!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ahahahh che esaurito.
Belle foto e bella moto!
Grazie a tutti (o quasi :tongue:) per i complimenti!
La prossima volta cercherò di arruolare una patata per l'intento, piuttosto che improvvisarmi modello xD
La prima foto l'ho scattata col cellulare in uno dei primi giri di un anno fa, le altre purtroppo non le ho fatte io...Un mio amico, fotografo di professione, ha allestito un set in un' officina che sta per aprire :D
Il portatarga? A parte il fatto che sono un po' restio ad aggiungere parti non omologate alla moto (oltre agli specchietti in bella vista.....che poi il portatarga basta regolarlo bene....) ma come vi ho scritto, datemi tempo, non ho fretta :w00t:
Il cupolo? Mhmmm...Effettivamente mi balena in mente più volte l'idea di montare quello della Speed, magari in carbonio.......Anche perchè questo si è un po' graffiato dopo una caduta. Senza contare che, in un futuro passaggio alla sorella maggiore, lo potrei riutilizzare (come gli specchietti :p)
In realtà, mi attizza anche l'idea di togliere tutto e lasciarla nuda e ignorante :D
La motina :wub:
@ Herbie: grande, è proprio lo spirito che cerco sempre di adottare...e che si addice perfettamente alla pazza Street! ;)