Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bond972
tradotto ...il collettore 3 in 1 per speed 1997/T509 non vanno sulla Legend ?
Sulla Legend devi montari i collettori che produce la Shark per la serie Trident (motore 301).
-
Citazione:
calbersal
Sulla Legend devi montari i collettori che produce la Shark per la serie Trident (motore 301).
VERY VERY TANCHIU...PER L'INFORMAZIONE...:wub:
-
Citazione:
bastard inside
sembrano belli, ma in che senso si montano???
sei riuscito a convincerlo a spedirli???
Aloa, per quello ho visto in giro si dovrebbero montare con la parte della bottiglia più larga verso i collettori, cioè dove c'è il cilindro più corto, vedendo la posizione degli attacchi, così dovrebbe essere...per la spedizione con il venditore non ha problemi, dice di averli pagati euri 600 e me li cede per 350 comprese spese di spedizione con pagamento in contrassegno.
comunque mi dovrebbe mandare altre foto.
secondo te ne vale la pena ? o è meglio comprare dei collettori 3 in 1 uno ( Shark per la serie Trident motore 301) come detto da calbersal e poi magari metterci un silenziatore tronco/conico magari anche artigianale ?
-
Citazione:
bond972
Aloa, per logica della forma, si dovrebbero monatare con la parte della bottiglia più larga verso il posteriore, anche perché vedendo la posizione degli attacchi, così dovrebbe essere...per la spedizione non il venditore non ha problemi, dice di averli pagati euri 600 e me li cede per 350 comprese spese di spedizione con pagamento in contrassegno.
comunque mi dovrebbe mandare altre foto.
secondo te ne vale la pena ? o è meglio comprare dei collettori 3 in 1 uno ( Shark per la serie Trident motore 301) come detto da calbersal e poi magari metterci un silenziatore tronco/conico magari anche artigianale ?
beh, sicuramente nella 2a ipotesi spenderesti di più
x l'estetica non saprei cosa consigliarti, penso che starebbe bene sia con terminale singolo che doppio
-
Citazione:
bastard inside
beh, sicuramente nella 2a ipotesi spenderesti di più
x l'estetica non saprei cosa consigliarti, penso che starebbe bene sia con terminale singolo che doppio
in effetti mi costerebbe un boato:wacko: , poi per il tipo di moto credo che i due scarichi cromati siano come "il cacio sui maccheroni"...