Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
anche io:blink::blink::blink:
cmq ...vorrei scrivere una cosa che mi tengo dentro da tanto tempo...e sapete un po' tutti che ho un buon rapporto sia con la maggior parte degli utenti sia con i moderatori che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente....pero' devo e voglio dire la mia....
capita a volte che su un topic ci siano delle brutte rispostacce e che i moderatori non facciano subito nulla.... poi magari arrivano in ritardo ed agiscono..e da qui' hai la netta impressione che siano solo arrivati in ritardo.. certo è che per chi è infastidito o "offeso" la cosa è alquanto spiacevole.... perche' tra l'altro la certezza di questo "fantomatico" ritardo oppure di un volere essere "elastici" verso alcune conversazione che cmq si spingono oltre, non c'è... noi utenti non l'abbiamo....non ho mai scritto nulla di queste cose (anche se credetemi che alcuni mesi fa sono stata pubblicamente offesa pesantemente e le offese sono state solamente cancellate dopo troppi minuti) perche' so che il lavoro di moderatore è abbastanza pesante e non sempre magari riescono a leggere velocemente tutti i topic... pero' credetemi che c'è gente che si culla proprio su questo
Sai Giuliana, i mod son pochi, ed hanno anche loro
una "real life" con la quale fare i conti.
Non sono dei dipendenti stipendiati,
presenti in turni per tot ore al giorno, ma solo
altri iscritti che collaborano al buon andamento delle
cose... non possono essere sempre presenti,
nè sempre tempestivi.
E certo non possono leggere tutto
istantaneamente... per questo serve
la collaborazione di tutti.
Per fare un piccolo esempio,
quando c'è la necessità di chiudere
una discussione, si potrebbe usare
la funzione "contatta lo staff",
in fondo alle pagine a destra...
e far giungere così un messaggio
ai moderatori; invece alcuni chiedono
di chiudere all'interno della discussione stessa.
Ma se un mod non la legge,
come può saperlo ?
:rolleyes: