Visualizzazione Stampabile
-
male, molto male.
eppure mi basterebbe poco per essere contento... ricordo con gioia il 2006 (erasmus in svezia e concerto dei tool a novembre) e il 2008 (a gennaio mi sono fidanzato e ad aprile mi sono fatto la moto)
-
che avatar inquietante obsolete. sei tu??:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
che avatar inquietante obsolete. sei tu??:rolleyes:
come si permette, scusi??:rolleyes::rolleyes::rolleyes: si ricordi che la giovinezza e l'avvenenza sono temporanei... lei adesso è bionda e carina, ma durerà poco, molto poco:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
male, molto male.
eppure mi basterebbe poco per essere contento... ricordo con gioia il 2006 (erasmus in svezia e concerto dei tool a novembre) e il 2008 (a gennaio mi sono fidanzato e ad aprile mi sono fatto la moto)
esatto..e questo che mi spacca dentro..a me basterebbero poche cose per essere felice..cose semplici...che molti hanno..mi accontenterei veramente di poco..
-
Citazione:
Obsolete
come si permette, scusi??:rolleyes::rolleyes::rolleyes: si ricordi che la giovinezza e l'avvenenza sono temporanei... lei adesso è bionda e carina, ma durerà poco, molto poco:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::
:biggrin3:
No no, nel senso che a guardarlo negli occhi stressa...quasi ipnotico.
-
Citazione:
Obsolete
male, molto male.
accidenti... Pero' se mi e' consentito, tradire la fidanzata per la moto :rolleyes:
-
Su con la vita
Sono momenti. Dateve da fa e attenti alle scelte che fate:wink_:
-
Citazione:
onlystreet
No no, nel senso che a guardarlo negli occhi stressa...quasi ipnotico.
e non mi hai neanche sentito parlare:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
posso aggiungere al post di sopra che mi piacerebbe anche essere un minimo meno scacciafiga?:ph34r:
-
-
Citazione:
renz
oggi ci pensavo...che vita insulsa..il passato ha fatto schifo e meno male sia passato..il presente e una pseudomerda...e il futuro anche considerando il presente e cupo...
e voi? come state vivendo? come vedete il futuro?
solidarieta' fratello:tongue: