mi sa di no :wink_:
Ti conviene un bloccadisco anteriore, quelli che hanno il "promemoria" da attaccare al manubrio.
Visualizzazione Stampabile
Maronna che macello... hai spaccato l'antifurto, hai piegato il carter catena e soprattutto non hai schiacciato la tipa... e quest'ultima cosa è grave ma molto molto grave.
In ogni caso, se leggi bene le istruzioni della Bullock, dice chiaramente di non effettuare le operazioni di aggancio/sgancio del bloccacorona con il pisello in erezione, come invece hai fatto tu al ritorno perchè pregustavi già di schiacciare, per evidenti ragioni di scarso afflusso sangue al cervello che potrebbero annebbiare le nostre già ridotte facoltà mentali.
Ed infine, non usare l'etere.
Anche secondo me l'inconveniente è dovuto al fatto che la mente era già rivolta al dopocena piacevole che si stava prospettando (e che, a quanto ho capito, è andato a farsi fottere):biggrin3:
vabè sei un C O G L I O N E!!!
detto questo, mi viene di pensare che bullock è una vera cagata...cioè un qualunque ladro ti accende la moto parte, spacca il bloccacorona....e ciaoooooo...uhmm...proprio ieri ho comprato la catena...il palo serve...e non quello che millanti di avere in mezzo alle gambe....:biggrin3:...
cmq sei proprio un C O G L I O N E:w00t::w00t::w00t:
potevi almeno sfogarti e dare una scassata alla tipa.....