Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
...si rompono perchè sbattono troppo???:ph34r:
CIAFFETTECIAFFETTECIAFFETTECIAFFETTECIAFFETTECIAFFETTECIAFFETTECIAFCIAFCIAFCIAFCIAFFETTECIAFCIAFCIAFFETTE :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Uzz
CIAFFETTECIAFFETTECIAFFETTECIAFFETTECIAFFETTECIAFFETTECIAFFETTECIAFCIAFCIAFCIAFCIAFFETTECIAFCIAFCIAFFETTE :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
jajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajaja:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
BRADIPO
jajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajajaja:laugh2::laugh2:
:oook:
-
Citazione:
fedro
Ad agosto vado a Canazei (non vedo l'ora...:biggrin3:)
Sapete darmi delle dritte per dove andare a mangiare? (inutile specificare mangiando bene senza spendere tanto....)
c'è una Malga sul Passo Lavazè ti lasci il lago a sinistra vai avanti 100/200m e sulla destra c'è un ottima Malga,
carne salà,
funghi, polenta,
tavolini all'aperto e prezzi contenuti.
Non sei proprio a canazei, ma almeno ti fai 2 pieghe e mangi bene spendendo poco,
ci sono capitato domenica mentre tornavo dal sud tirolo :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
c'è una Malga sul Passo Lavazè ti lasci il lago a sinistra vai avanti 100/200m e sulla destra c'è un ottima Malga,
carne salà,
funghi, polenta,
tavolini all'aperto e prezzi contenuti.
Non sei proprio a canazei, ma almeno ti fai 2 pieghe e mangi bene spendendo poco,
ci sono capitato domenica mentre tornavo dal sud tirolo :w00t:
non vorrai mica fargli fare il Pordoi anche a lui ?????:ph34r:
-
Citazione:
Mamba
non vorrai mica fargli fare il Pordoi anche a lui ?????:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no, però il Manghen si,
arriva a Molina di fiemme e sale verso il passo Manghen, strada stretta ma molto panoramica e quando arrivi su, ottimo posto dove mangiare,
okkio che è sempre pieno :cry:
-
se posso consigliarti se hai tempo, li vicino c'è il san pellegrino, cerca il Rifugio FUCIADE
il primo gennaio, mi hanno portato a cena in motoslitta con una temperatura fine di -21 gradi...:w00t:
Però...ho anche speso 66€, ma è stata una cosa superiore...!!!
-
Citazione:
barba
se vuoi farti due risate, mangiare in un posto mooolto caratteristico e particolare, e spendere il giusto prova il il rifugio monzoni "da nello" (vedrai che tipo è....) non ricordo se si passa da vigo o da pozza, ma se chiedi in zona lo conoscono in parecchi; da provare assolutamente la crema di latte..
L'ho conosciuto l'anno scorso,
un fenomeno:laugh2:
-
Citazione:
Vezza
se posso consigliarti se hai tempo, li vicino c'è il san pellegrino, cerca il Rifugio FUCIADE
il primo gennaio, mi hanno portato a cena in motoslitta con una temperatura fine di -21 gradi...:w00t:
e da Cicci quando mi ci porti ? :dry:
-
Citazione:
Vezza
per forza....hai ordinato gli spaghetti allo scoglio.......altro che 66 euro dovevano chiederti.......:dry: