Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
lo facciamo accoppiare?
Sei in calore?
-
Citazione:
Herbie 53
lo facciamo accoppiare?
si è accoppiato praticamentecon tutte le canine presenti nella mia zona...(quando sente che c'è una canina in calore è quasi ingestibile,scappa la mattina e torna la sera)ha più figli o figlie sparsi lui che Maradona a Napoli
-
Citazione:
jamex
si è accoppiato praticamentecon tutte le canine presenti nella mia zona...(quando sente che c'è una canina in calore è quasi ingestibile,scappa la mattina e torna la sera)ha più figli o figlie sparsi lui che Maradona a Napoli
Kefigliendrokkia:biggrin3:
Carino e...iperattivo:coool:
-
Citazione:
AVP191
Kefigliendrokkia:biggrin3:
Carino e...iperattivo:coool:
in paese lo conoscono praticamente tutti (la maggior parte della gente conosce il mio cane senza che io conosca loro) e lo chiamano trombino
-
Citazione:
Micha
Sei in calore?
:laugh2:
-
Citazione:
jamex
in paese lo conoscono praticamente tutti (la maggior parte della gente conosce il mio cane senza che io conosca loro) e lo chiamano trombino
Di (sopran)nome e di fatto:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
Di (sopran)nome e di fatto:biggrin3:
si ma sono sicuro che qualche volta qualcuno si incazzerà di brutto e mi vedrò recapitare una decina di cuccioli a casa :dry::dry::dry:
-
Citazione:
jamex
si ma sono sicuro che qualche volta qualcuno si incazzerà di brutto e mi vedrò recapitare una decina di cuccioli a casa :dry::dry::dry:
D'altra parte l'art. 2052 del codice civile è spietato:ph34r::ph34r::ph34r:
Si scherza:tongue:
Ma dai:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
AVP191
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: