Visualizzazione Stampabile
-
sei una persona che se lo merita ed è giusto che abbiano risalto aziende serie come la tua.....si vede che sei spinto prima di tutto dalla passione e questo è importantissimo
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
:dry:
non prende soldi motoblog
Ti ricordo che hai i miei tamponi te...!!!!:tongue:
:D
-
siccome fear e' occupato a cercare un sito che da in streaming gratis il mondiale di calcio, lo sostituisco io :biggrin3:
:oook:
-
-
Citazione:
jamex
sei una persona che se lo merita ed è giusto che abbiano risalto aziende serie come la tua.....si vede che sei spinto prima di tutto dalla passione e questo è importantissimo
beh è nato tutta dalla passione, ed è nato tutto qua, dove scriviamo tutti noi tutti i giorni, ed è per questo che vorrei condividere tutto ciò con voi...
-
vorrei qualche pezzo omaggio per poterne constatare di persona la qualità, Vezza ti prometto che dopo aprirò un bel 3D di ringraziamento ...
:laugh2::tongue::laugh2:
-
Belli , specialmente il 2 se sapessi a che serve :laugh2:
-
Citazione:
Python
vorrei qualche pezzo omaggio per poterne constatare di persona la qualità, Vezza ti prometto che dopo aprirò un bel 3D di ringraziamento ...
:laugh2::tongue::laugh2:
ma c'hai gia tutto ciò che si può aver sulla tua moto...!!!:biggrin3:
al massimo 2 collettori come quelli in foto...ma in omaggio...:dry:
Citazione:
Matt
Belli , specialmente il 2 se sapessi a che serve :laugh2:
Sono delle trombette ad aspirazione variabile :w00t:
-
Citazione:
Vezza
ma c'hai gia tutto ciò che si può aver sulla tua moto...!!!:biggrin3:
al massimo 2 collettori come quelli in foto...ma in omaggio...:dry:
Sono delle trombette ad aspirazione variabile :w00t:
dò un'occhiata al tuo catalogo e poi ti dico se ho già tutto ..... non fare il tirchio, altrimenti niente 3D di ringraziamenti :laugh2::laugh2::laugh2: