Visualizzazione Stampabile
-
Io ho comprato una Street e devo dire che ho pagato meno di tutti i preventivi che avevo fatto con le telefoniche/internet. In più fai tutto direttamente dal concessionario, senza dover fare sbattimenti. Il concessionario mi ha detto che è una novità, attivato da Triumph da pochissimi giorni.
-
forse può essere buona per chi deve iniziare ed ha classi elevate, ma per chi è in classi bassi mi pare un po caruccia....
-
uguale a quanto pago ora.........
-
Di rc pagherei di più ....di furto e incendio di meno....ma con atti vandalici e agenti atmosferici mi conviene la mia attuale (assicurazione tradizionale no online), comunque iniziativa ad Hoc, grazie della dritta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabio75milano
Non essendoci classi di merito non sei penalizzato in caso di sinistro...non è male.
si ma pagherai sempre quella cifra,non essendoci la classe di merito non andrai a riparmiare nulla l'anno prossimo....percui vieni penalizzato se sinistri non ne fai!!
-
-
nell'ultimo periodo dicono che sia molto buona, soprattutto per le moto, MACIFILIA (compagnia francese regolarmente registrata Isvap) tramite il broker ASSOR.
Sono curioso, nei prossimi giorni provo a fare un preventivo.
-
-
Spendo meno con la mia assicurazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
anch'io...ho fatto il bonifico poco prima di collegarmi al forum :rolleyes:
come non detto...con genialloyd risparmio :tongue:
alla fine la Genialloyd mi costa uguale,ma senza franchigia:wink_:
Grazie comunque per la segnalazione!