Visualizzazione Stampabile
-
mi dispiace dirtelo, ma l'hanno presa ESCLUSIVAMENTE per i pezzi.... purtroppo più roba ci metti e più è appetibile per la vendita a pezzi....
Sarà già smontata, magari segui ebay, subito.it ecc. e ritrovi qualcosa di tuo, da li a trovare il colpevole è semplice....
-
pezzi di merda!!!!:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sr.joe
stanotte a roma è stata rubata la mia daytona..chi l'ha vista esposta nello spazio tcp di motodays può testimoniare che di originale sulla moto era rimasto ben poco..quasi tutti i particolari di modifica sono stati realizzati da me a mano artigianalmente..se vagando in rete vi capitasse di trovare qualcosa vi prego contattatemi!!posto alcune foto della moto grazie a tutti
Solidarietà!!!!!!
-
grazie!!
ringrazio davvero tutti per la solidarietà!!io credo che chi ha rubato la moto non sappia davvero cosa ha fatto..la mia daytona aveva quasi 10 anni e 100000km..era forse appariscente ma l'artigianalità di ogni pezzo lo rende riconoscibile e quindi difficilmente rivendibile..
-
-
maledettamente pezzi di merda............
-
purtroppo la bassa probabilità di essere beccati e l'incertezza della pena (casomai fossero beccati), favorisce certe condotte criminose ad opera di questi grandissimi figli di p........
Il loro unico rischio è quello di non farsi beccare dal proprietario della moto, perché sfigatamente dovessero farsi beccare da quello giusto, di certo sarebbe l'ultimo tentativo di furto di una moto e di qualsiasi altro bene mobile...dipenderà soltanto dalla bravura del suo ortopedico o del chirurgo della maxillo e dalla testardaggine a perseverare una volta dimesso dall'ospedale!
-
-
spiace tanto... era veramente bellissim!
-
non ho parole... :sick:
...posso chiederti in che zona?!