Visualizzazione Stampabile
-
ciao,
per l'assicurazione ho letto di una proposta della FMI:
http://www.motorbox.com/Moto/Magazin...otes/5242.html
volgio approfondire, ma per 100 eurini circa (a patto di avere la tessera della FMI) penso proprio ne valga la pena, che dite?
ciao
Ros
-
molte piste oggi chiedono la licenza per girare,per ottenrla devi iscriverti in un motoclub, ed iscriverti alla FMI. cosi' sei assicurato nel caso in cui tu faccia cdere qualcuno, o per qualsisi altro danno. Per quanto riguarda il Kawa, io lascierei perdere! usa la tua triple,che tanto in strada è sprecata! la strada lasciala a chi va in scooter.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cload
molte piste oggi chiedono la licenza per girare,per ottenrla devi iscriverti in un motoclub, ed iscriverti alla FMI. cosi' sei assicurato nel caso in cui tu faccia cdere qualcuno, o per qualsisi altro danno. Per quanto riguarda il Kawa, io lascierei perdere! usa la tua triple,che tanto in strada è sprecata! la strada lasciala a chi va in scooter.
Per girare in pista basta la patente, poi se hai la licenza magari riparmi qualcosa sui prezzi :wink_: , per la moto sono d'accordo, con la Speed ti togli delle belle soddisfazioni, e poi ti consumi prima tu' che la moto :biggrin3:
-
Citazione:
cload
Per quanto riguarda il Kawa, io lascierei perdere! usa la tua triple,che tanto in strada è sprecata! la strada lasciala a chi va in scooter.
estremista !!! :w00t: :laugh2: il 3 cilindri in strada rende di brutto ! :tongue: :biggrin3:
-
Citazione:
marco7
il mio amico sostiene che il suo kawa è meno oneroso rispetto alla R1 quanto a ricambi e materie di consumo in genere...ha un pò meno semolino forse..che dici ghino? mi parlava di qualcosa come 140 cv scarsi..con 3.000 cosa compro? la prima R1 uscita,no? quella del 97?
Allora nel 97 manco c'era :tongue: :tongue:
Il primo modello è del 98 cmq, con 3000 euro trovi anche un 99/00 messo bene, per quello che riguarda la manutenzione siamo li, inoltre i Kawa hanno sempre avuto una bella Cavalleria ma telaio decisamente peggiore di altri modelli, troppo più pesanti e scorbutiche :wink_:
Citazione:
marco7
quindi non era così campata in aria sta cosa tutto sommato...ma nel caso di incidente in pista o rogne varie? non sono problemi se uno è senza assicurazione?
In pista puoi avere anche la moto perfetta, ma ognuno si ripara la propio moto, ovvio sempre parlando di persone dotate di cervello e buon senso :wink_:
almeno che tu non faccia propio un'enorme caxxata, allora li l' altro ti viene a cercare e ti gonfia :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
marco7
con 2.800 ho appena visto questa:
"Vendo R1 del ’98 appena tagliandata e revisionata, km 42.000 con carene in vetroresina replica N.Haga, monofaro, sottocodone, portabatteria in alluminio, portatarga con led, frecce carbon look, dischi freno margherita flottanti anteriori e disco freno margherita fisso posteriore, terminale HP, pedane arretrate, kit catena-corona-pignone passo 520 nuovissimi, kit dynojet carburatori, anticipo dell’accensione regolabile, filtro BMC, e tutte le parti originali. € 3.000 trattabili"
Bhè direi che se vuoi fare il passo non è male :w00t: :w00t: :w00t:
Cmq, mi pare una moto strizzata ... quindi sempre occhi aperti in ogni caso !!! :wink_:
-
wow GHINO ....................... tutta sta sapienza e la tenevi per TE ..... danne un tantino ad AVP
-
NEGATIVO
...la targa non si può più radiare...senza il rottame del mezzo.
ho un Gamma 500 dal 1989 e da 4 anni lo uso solo in pista...quest'anno mi ero deciso a consegnare le targhe per non pagare più il bollo, ma ad Aprile è entrata in vigore una legge che non permette più di riconsegnare le targhe senza aver rottamato anche il mezzo, quindi quantomeno bisognerebbe portargli il telaio.
...mi tengo il Gamma e pago il bollo...
-
e fai bene ..... bel mezzo ...
-
...se si fà quella cosa a Magione, forse mi porto anche il gammetto...poi te lo faccio provare...140cv e 120 kg...
-
mi dicevano sempre che era una grande moto ma il motore era un tantino a rischio .... è vero ..???