Come non citare quel capolavoro dei Blues Brothers...
Visualizzazione Stampabile
Musica si !!!!! musica
Gli inglesi sono dei maestri
Pink Floyd, Clapton, Black Sabbat, ecc.......
più generi distinti per far contenti tutti
Blues, Classick rock, alternative rock, ma anche reggae, italiana, pop, rap, dance,
Non sarebbe poi male che avesse comunque come filo conduttore il mondo
dei motori.
http://img295.imageshack.us/img295/9747/00031707xk1.jpg
raga ma avete pensato che per fare una cosa del genere con pezzi di gruppi più o meno famosi servono i diritti?!
l'idea non è male ma si potrebbe fare con pezzi autoprodotti da quelli che tra di noi suonano come il nostro jigen...
parlatene con fabiodex......ma basta che nn apra 2.000 discussioni sull'argomanto:w00t: :laugh2: :biggrin3: :tongue: :blink: :dry: :mad: :mad: :mad:
dave...la questione è un attimino diversa....
se tu vuoi fare una compila con pezzi di gruppi famosi devi chiedere il permesso ai titolari dei diritti...
manila non paga niente perchè questo è un forum dedicato alla triumph...è come se te fai un forum sui pink floyd: sei libero di farlo ma se poi vuoi fare le compile con i loro pezzi no...
Non avevo ancora risposto al topic perchè sinceramente mi sembrava una ottima quanto irrealizzabile idea.
Creare una Compilation e farla scaricare a non so quanti utenti avrebbe come effetto immediato la carcerazione dei responsabili, la chiusura del Sito e del Forum e una denuncia della SIAE oltre che dai vari gruppi che fanno parte della compilation.
L' alternativa sarebbe fare realizzare una compilation regolare, con tanto di timbro SIAE, ma avrebbe costi talmente alti da non renderlo possibile. Ecco un po di info sui diritti di autore e la SIAE >>>
mmmmmmmm no, direi che non si può fare...:tongue:
No, ma prima di utilizzare i loghi originali Triumph per il logo Triumphchepassione ho fatto richiesta a Mario Lupano, il Direttore Generale di Triumph Italia che mi ha dato il nullaosta.
pero' creare una classifica di preferenze del forum non sarebbe un problema!
magari si puo' eleggere la canzone preferita, il gruppo preferito, l'album preferito
basta fare un sondaggino includendo le varie canzoni, gruppi, album...
:wink_:
io metto:
Gruppi/Cantanti: Queen, pink floyd, litfiba, greenday, Robbie Williams
Canzoni: (ci penso)
Album: E night at the opera (queen), Division bell (pink f.), Terremoto (litfiba) e poi ci penso...