Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zaganel
Azathot, hai modo di provarla ?
Vado a provarla tra giovedì e venerdì prossimi!!! Poi ti faccio sapere!
Citazione:
Uzz
posso chiedere una cosa, se è lecito?
ma perchè comprate abbigliamento Triumph?
PS- Non è una critica ma è solo una curiosità... :wink_:
Credo si sia affascinati dalla propria moto e dal relativo marchio e alla fine si compra l'abbigliamento che lo identifica!!!
-
poi alla fine è abbigliamento Alpinestars marchiato Triumph perciò anche una buona marca
-
Citazione:
zaganel
Per piacere , mi dici che taglia hai preso e che taglia porti normalmente ?
Ho acquistato la giacca tg. 40/50 (l'abbigliam. Triumph e' quasi tutto espresso cosi' - tg.Inglese/tg.Italiana) e il pantalone 34/44 (34 e' la misura che porto normalmente nei jeans, + o - ..).
Siccome sono basso 1,70.. e' tutto leggermente ampio; il pantalone e' lungo, ma cade morbido; e potrei cmq farlo accorciare, cosi' come ho fatto con le maniche della giacca (ho fatto togliere il polsino con velcro, che ora termina con la semplice cerniera, come una giacca di pelle - cosi' entra bene nel "cono" del guanto senza impedimenti e fastidi..).
La mia misura di abbigliamento normale e' a meta' strada fra la M (che di solito mi veste stretta), e una L (che spesso mi veste larga..).
Spero di essermi spiegato... :wacko:
-
Citazione:
onzio
Ho acquistato la giacca tg. 40/50 (l'abbigliam. Triumph e' quasi tutto espresso cosi' - tg.Inglese/tg.Italiana) e il pantalone 34/44 (34 e' la misura che porto normalmente nei jeans, + o - ..).
Siccome sono basso 1,70.. e' tutto leggermente ampio; il pantalone e' lungo, ma cade morbido; e potrei cmq farlo accorciare, cosi' come ho fatto con le maniche della giacca (ho fatto togliere il polsino con velcro, che ora termina con la semplice cerniera, come una giacca di pelle - cosi' entra bene nel "cono" del guanto senza impedimenti e fastidi..).
La mia misura di abbigliamento normale e' a meta' strada fra la M (che di solito mi veste stretta), e una L (che spesso mi veste larga..).
Spero di essermi spiegato... :wacko:
Ti sei spiegato benissimo, grazie , ciao
Citazione:
Uzz
posso chiedere una cosa, se è lecito?
ma perchè comprate abbigliamento Triumph?
PS- Non è una critica ma è solo una curiosità... :wink_:
Perchè mi sembra bella roba e , tutto sommato , tranne il caso di particolari occasioni, mi sembra che non costi di più della roba italiana di buona marca, anzi ....
-
Sono andato a provarlo stamattina!!!
Taglia 50 italiana (40 inglese), vestibilità ottimale (sono alto 1.85 e vesto normalmente la 50), ben fatto e rifinito!
In una sola parola: comprato!!! :w00t:
Grazie a tutti per i consigli e suggerimenti.
-
-
Citazione:
Azathot
Sono andato a provarlo stamattina!!!
Taglia 50 italiana (40 inglese), vestibilità ottimale (sono alto 1.85 e vesto normalmente la 50), ben fatto e rifinito!
In una sola parola: comprato!!! :w00t:
Grazie a tutti per i consigli e suggerimenti.
Bravo , complimenti.
Ci penso anch'io. Il problema è la taglia , io sono alto 1.70 e porto normalmente il 52 . Se a te va bene il 50 e sei 1.85 , non vorrei comprare una minigonna
-
Citazione:
zaganel
.... io sono alto 1.70 e porto normalmente il 52...
Robustello..! :biggrin3:
Se ti capita, provala comunque..; come ho gia' scritto, anche io sono 1.70; porto di solito una 50, e mi va un pelo larga..
-
beativoi che trovati le taglie io al massimo posso sperare di rubare dei teloni da camion, marca NIEDDU!!!!!
-
Citazione:
zaganel
Bravo , complimenti.
Ci penso anch'io. Il problema è la taglia , io sono alto 1.70 e porto normalmente il 52 . Se a te va bene il 50 e sei 1.85 , non vorrei comprare una minigonna
Vai a provarlo... è l'unico modo per verificare la taglia e togliersi ogni dubbio!!! :wink_: