Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
renz
non so di cosa parli..:tongue:
p.s slutami il gattofrociobeso.....
p.p.s ti piace il kebab?
p.s. Non lo vedo da un po' ma ha perso 10 kg :rolleyes:
p.p.s. Io ADORO il kebab :wub: a proposito, qui c'è un ristorantino greco che lo consegna a domicilio... mi sa che per cena lo chiamo, sono rientrata a casa da poco e non ho voglia di cucinare :laugh2::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
renz
ovvio anch'io preferisco di gran lunga un panino con i controcazzi...ma in questo che c'e dentro?
:smoke_: questo vale 10 kebab come botta di vita....speck di cinghiale e caprino
-
Citazione:
Micha
p.s. Non lo vedo da un po' ma ha perso 10 kg :rolleyes:
p.p.s. Io ADORO il kebab :wub: a proposito, qui c'è un ristorantino greco che lo consegna a domicilio... mi sa che per cena lo chiamo, sono rientrata a casa da poco e non ho voglia di cucinare :laugh2::w00t::w00t::w00t:
come lo preferisci?...passo e porto un paio di porzioni cosi facciamo una cenetta romantica a lume di candela a base di kebab e birra e poi facciamo allamore:wub:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: questo vale 10 kebab come botta di vita....speck di cinghiale e caprino
Io ci aggiungerei i porcini... :smoke_:
-
Citazione:
D74
a me piace :)
se fatto bene è ottimo,
qui ci sono italiani e cinesi che cercano di farlo e sarebbe meglio evitassero :sick::sick::sick:
Citazione:
renz
ovvio anch'io preferisco di gran lunga un panino con i controcazzi...ma in questo che c'e dentro?
controcazzi di cinghiale :w00t::w00t:
-
Citazione:
renz
ci casco sempre....appena finito e la mattina dopo mi rigiuro empre di non prenderlo mai piu ma poi ci ricasco sempre...e strano..gni volta che finisco di mangiarlo sto in uno stato tra lo schifato e l'incompleto..pero ogni volta che passo d'avanti la kebabberia sento l'odore non resisto e lo compro..
perche? ma perche cazzo?
forse perché si tratta di cibo, buono ... e tu lo compri da uno che te ne vende di non buono ...
ora vado a prendermi un kebab ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
renz
come lo preferisci?...passo e porto un paio di porzioni cosi facciamo una cenetta romantica a lume di candela a base di kebab e birra e poi facciamo allamore:wub:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
natan
forse perché si tratta di cibo, buono ... e tu lo compri da uno che te ne vende di non buono ...
ora vado a prendermi un kebab ... :w00t::w00t::w00t:
mmm ovunque lo prendo mi lascia sempre una sgradevole sensazione...e tutto un calando..il prima e stupendo...senti l'odore e ti si apre lo stomaco...mentre lo mangi hai quel senso di incompiuto...una volta finito ti viene da dire: ma sto kebab e na mezza merda..e il mattino dopo dici: maledetto kebab demmerda
-
Citazione:
renz
mmm ovunque lo prendo mi lascia sempre una sgradevole sensazione...e tutto un calando..il prima e stupendo...senti l'odore e ti si apre lo stomaco...mentre lo mangi hai quel senso di incompiuto...una volta finito ti viene da dire: ma sto kebab e na mezza merda..e il mattino dopo dici: maledetto kebab demmerda
un pò q8 :laugh2::laugh2:
ma c'è Kebab e Kebab :w00t:
-
Citazione:
Micha
:risate2::risate2::risate2:
lo mangiamo stravaccati sul divano mentre ci vediamo un filmetto...birra a fiumi ..rutto libero e tanto ammore:wub:
:tongue: