Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego84
bellissime cose,complimenti!
peccato x il tempo,ma penso ke ne è valsa la pena..:wink_:
al 100%
Citazione:
Dolphin
ciao spider... felice di averti conosciuto... :w00t:
spero di rivederti presto... o in costa azzurra oppure al tour delle madonie... :wink_:
ps: fai comprare una moto seria alla tua ragazza... :tongue:
e' stato un piacere mio!!! il tour delle madonie lo vedo sempre + distante... i costi del traghetto e in + i danni che dovro' sistemare post furto + deposito della moto x il weekend...
mi sa che questa estate non mi muovo dalla costa azzurra! (poteva essere peggio..)
-
Citazione:
spidermassi
mi sa che questa estate non mi muovo dalla costa azzurra! (poteva essere peggio..)
non è di certo un posto di m....
:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
Ciao Massiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: sono contenta per la moto ritrovata...... sarebbe stato bruttissimo ricevere solo la notizia del furto:cry::cry::cry::cry:...spero tanto di venire a fare un viaggetto dalle vostre parti...magari se venite a settembre poi risalgo con voi...dato che il mio viaggetto comincera' prorio il giorno dopo il tour delle madonie:wink_::wink_::wink_::wink_:
felice che il viaggio in sicilia vi sia piaciuto.... :wub::wub::wub::wub::wub:
un bacio alla tua dolce lady:wub::wub::wub::wub:
mi hanno detto tutti che nella sfiga ho un avuto culo... vedremo domani quanto mi ciuccia la triumph x rimetterla a posto sigh..
dai speriamo allora che riesci a organizzarti x venire qui!
un bacione!
Citazione:
Silvan
non è di certo un posto di m....
:biggrin3:
infatti. e poi ci sono una marea di posti da visitare sia sulla costa che nell'entroterra.
mi prendero' qualche giorno di ferie e girero' un po da ste parti
-
Citazione:
spidermassi
al 100%
e' stato un piacere mio!!! il tour delle madonie lo vedo sempre + distante... i costi del traghetto e in + i danni che dovro' sistemare post furto + deposito della moto x il weekend...
mi dispiace tanto... vorrà dire che sarò io a venire a trovare te... :wink_:
-
-
Sono molto contento che ti sia piaciuto il soggiorno in sicilia!
-
complimenti a te e alla lady
-
gran bel report! complimenti!
grande giuliana :wub: e grande il gruppo di palermo :wub:
-
Citazione:
MR-T
gran bel report! complimenti!
grande giuliana :wub: e grande il gruppo di palermo :wub:
:wink_::wink_::wink_::wink_:
ciao Matteo....adesso in casa ho un amichetto per arturo..:wub::wub::wub:..piccolo di 1 mese e tutto nero:wub::wub::wub:...ancora non gli ho trovato un nome....
poverino....dicono che è stato lanciato fuori da una macchina in corsa:cry::cry::cry::cry:..infatti è un po' zoppo....:cry::cry::cry:
ma è felice cmq:wink_:..scusate l'OT