Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
quanto mi dispiace per i cugini bovini....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
cattivone....
-
Mi astengo da ogni commento per non essere bannato.:rolleyes:
-
In attesa di un derby nella serie cadetta, spero per il Toro di cambiare dirigenza al piu' presto
Non capisco perchè altre realtà di sicuro con meno storia esempio Parma Palermo soo riuscite a trovare una dirigenza che da' un minimo di programmazione e continuità mentre al Toro si susseguono "faccendieri" che si improvvisano presidenti
Mah....
in fondo mi spiace, poco ma mi spiace
;)
-
Citazione:
marco61
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
caro Marco,
mi spiace..............
vorrà che in B hai più trasferte "da queste parti" quindi...............:wink_:
-
Citazione:
ett69
e poi attendiamo i cugini b/n per il derby della mole in serie B
ettore
:risate2:
-
Citazione:
ett69
ciao
confermo
il Toro rimane nella serie cadetta
ovviamente da tifoso spiace ma ragionando in prospettiva è meglio così, le premesse per rimanere stabilmente in A con risultati dignitosi non ci sono e quindi tanto valeva poi tra qualche mese rivedere le pietose ed inaudite scene da retrocessione già viste troppe volte in questi ultimi anni
ettore
Ottima analisi
:cry:
-
oh come mi dispiace
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Qui si parla dei playoff di serie B, il topic sul processo a Moggi è da un altra parte.
-
Citazione:
ett69
ciao
confermo
il Toro rimane nella serie cadetta
ovviamente da tifoso spiace ma ragionando in prospettiva è meglio così, le premesse per rimanere stabilmente in A con risultati dignitosi non ci sono e quindi tanto valeva poi tra qualche mese rivedere le pietose ed inaudite scene da retrocessione già viste troppe volte in questi ultimi anni
ettore
Grande classe:biggrin3:
-
e comunque sempre forza toro... :D