Ok, grazie é comunque confortante avere i VS pareri :sick:
Visualizzazione Stampabile
Ok, grazie é comunque confortante avere i VS pareri :sick:
non mi mi e mai capitato..,anzi ti diro che dopo i due icidenti che ho fatto (il secondo poi ho fatto 6 all'enalotto) ho sempre voluto rimontare subito in moto.., subito si e un po tesi pero pian piano.....,si ritorna come prima!!(questo per quanto riguarda me personalmente.)quello che ti sta accadedndo penso sia tutto normale ..,la botta psicologica e stata molto forte...., ma penso che poi pensando al " Della" e alla sua voglia..,e alla sua passione per la moto.., si riaccendera in te questa fiamma..,e questa voglia!!!!!
Per fortuna, nonostante tutte le nostre difese, siamo ancora esseri umani sensibili e certe notizie ci toccano nel profondo.
A me è successo l'anno scorso, dopo aver perso il mio amico più caro in un incidente in moto.
Tristezza, paura, vuoto...e sensi di colpa: lui andava in moto miliardi di volte meglio di me e da molti più anni, lui non usciva con la pioggia, lui era sempre attento, prudente, il cervello sempre accesso, non perdeva la calma nemmeno quando qualche deficiente gli tagliava la strada.
Poi interviene lo spirito di sopravvivenza e col tempo la voglia di andare in moto torna, ti riconcilia con le persone che hai perso perchè in quella passione ci sono anche loro, e te le porti in sella ogni volta che giri la chiave.
Datti tempo, asseconda le tue sensazioni, lascia loro lo spazio che meritano: anche quelle servono a insegnarci chi siamo, a non dare nulla per scontato, nemmeno le nostre passioni più profonde.
Buona strada.
Stessa cosa, ho visto poi il suo video molte volte, nemmeno io ho avuto l'opportunità di conoscerlo ma vedere le foto di un cosi giovane ragazzo e leggere su quel pezzo di giornale con la foto con lui disteso mi fa male e non riesco a non pensarci ogni santo giorno :cry:
L'importante, se ti capita di provare quella sensazione, è di salire subito a fare un bel giro, con gli amici e divertirsi tanto in modo che ti passi subito.
A me capita in certi momenti, quando magari ti accorgi di andare forte e mi fa automaticamente rallentare ma tanto il destino non si comanda e allora tanto vale divertirsi il più possibile, sempre in modalità cervello on però.
OGNI VOLTA CHE ESCO MI FACCIO UN ESAMINO DI COSCENZA!!!
ma x fortuna non mi sono mai fermato!
A me capita spesso quando vado da solo.
E quando non mi sento tranquillo, ritorno a casa, rinunciando al giro che avevo programmato.
Beh ovvio che la passione non si spegne, ma manca lo spirito e la concentrazione per girare, quello si
Mi hai fatto venire in mente un conoscente molto bravo, lui voleva la moto e ne parlava col suo migliore amico motocilsta e costui gli diceva di godersi la vita ed assecondare la sua passione se era questo che voleva veramente, che del futuro non c'é certezza ed é meglio non avere rimorsi, poi accadde un tragico incidente dove costui perse la vita, ed il mio conoscente molto scioccato ha deciso di seguire il consiglio dell'amato amico ed ha comparto una moto, credo che lo senta, forse incosciamente, molto vicino quando esce..
io penso a Della anche se non lo conoscevo molto spesso...
potrei essere io o qualcun altro li per terra