Visualizzazione Stampabile
-
ma un regolatore jap tipo r1 o gsxr 1000 non potrebbero andare bene?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teospeed
Che sfiga cristano appena cambiato anchio e comprato dal buon Inglese volante ciao ad entranbi
ehila', tutto ok con quel cesso di regolatore che ti ho venduto??? :D
ahuuhahuahuahu
Citazione:
burnout
ma sulla speed? si brucia annata?
e' un tallone d'achille della Speed...
Citazione:
armageddon
anche sui daytona 955:mad::mad:
gia'
Citazione:
Wolverine
Grazie per la dritta ma siccome ho avuto esperienze negative in passato preferisco comprare ricambi originali, anche perchč non voglio restare appiedi ancora, quanto meno ho la coscenza apposto .....
Minchia che incul....... Fra regolatore di tensione e statore ci sono quasi mille euro di spesa, poi parliamo male di Ducati, BMW ed MV !!!!
Ciao amico mio, purtroppo come vedi ci passiamo tutti .....
ohhh si'.
Citazione:
armageddon
ma un regolatore jap tipo r1 o gsxr 1000 non potrebbero andare bene?
NON credo proprio
-
compralo da qualche crucco in tedeschia ;);)
vai su ebay.de
-
Citazione:
Millejager
compralo da qualche crucco in tedeschia ;);)
vai su ebay.de
Ci sono ma che ne sai quanto durano ? Cmq anche a prenderlo usato, non sei sicuro della riuscita !
Che dobbiamo fare ? Paghiamo e basta .
-
Citazione:
Wolverine
Ci sono ma che ne sai quanto durano ? Cmq anche a prenderlo usato, non sei sicuro della riuscita !
Che dobbiamo fare ? Paghiamo e basta .
no no nuovo ;)
di alternatori e regolatori di tensione per speed ce ne sono un sacco su ebay from deutschland... nuovi sui 120-130 euro mi pare, purtroppo non mi ricordo la parola in tedesco da cercare
io fossi in te proverei
speed triple 955 i daytona tiger regler gleichrichter bei eBay.de: Markenspezifische Teile (endet 11.07.10 16:38:04 MESZ)
forse questo puņ andare
-
mamma mia io ho una paura.......
-
Triumph 955 955i Regulator Rectifier
93 euro se e' questo, altrimenti 85.... piu' le spedizioni, le spese doganali.... 120 130 al massimo, ripeto che questo sito e' il TOP per regolatori, statori, centraline ;)
Affidabile al 100%, prodotti di qualita', economici e NUOVI!
-
Citazione:
^BUZZ^
wolverine ma compratelo su
www.regulatorrectifier.com che ti costa 130 spedito! risparmi piu' della meta' e fanculo ai ricambi originali. Il mio va' da Dio! Dichiarano che e' anche meglio dell'originale, da' un 8% in piu' (dato che, onestamente, io avrei evitato di pubblicare ahahahahahah pero' fa' figo)
Ottimo direi:oook:
-
Citazione:
Millejager
:wink_:
Citazione:
^BUZZ^
Triumph 955 955i Regulator Rectifier
93 euro se e' questo, altrimenti 85.... piu' le spedizioni, le spese doganali.... 120 130 al massimo, ripeto che questo sito e' il TOP per regolatori, statori, centraline ;)
Affidabile al 100%, prodotti di qualita', economici e NUOVI!
Grazie per l' aiuto !
-
EBAY.DE ---> cerca TOMMOTEC
oppure Regulatorrectifier.com . Provati entrambi e fanno il loro lavoro, non spendendo oltre i 120 Euro.
Con il primo, hai il vantaggio di non pagare la dogana della merce, e arriva prima.