auguri
Visualizzazione Stampabile
auguri
ho provato la xb9 di un amico, in autostrada curvone lungo tornando da ge a pv, a 120 sentivo il telaio torcersi, l'anteriore chiudere e il posteriore allargare! :wacko:
... è sexy ...
... nello stretto è agile....
... vibra come un landini...
... il freno anteriore ha un effetto raddrizzante inquietante ...
... se non ti piacciono le
vibrazioni, bhè... provala
e ti passano le fantasie...
:rolleyes:
Io prima di prendere la Speed ho provato la 12...3 km son bastati per cancellare ogni dubbio!!:w00t::w00t:vibra quasi come un HD,il cambio sembra proprio uguale a quello della HD sportser,il cruscotto sembra un giochino da bambini,pero' è vero è molto bella.
Se vuoi una moto per andare al bar o per farci 50km la domenica potresti prenderla e trovarti contento,ma se ti piace la guida sportiva,il motore della Speed,la precisione nelle pieghe e le frenate toste,prendila e ti martellerai le pxxxxe di sicuro!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Non credo che la prenderò, era solo una fantasia che mi stà frullando in testa in questi giorni ma sono troppo inamorato della mia speed prima di lasciarla dovrò provare qualcosa che mi lascierà a bocca aperta.
Diciamo che oltre al fascino, la 12 buell mi stava anche interessando perchè sembra piccolina e più bassa della speed, dato che io non sono un omone forse la vedo + adatta a me specie per le piccole manovre da fermo dove con la speed sono un pò impacciato, ma se il prezzo da pagare è così alto preferisco la speed.
Rimane però la voglia di provarla....
non mi piace proprio