:wink_:
Visualizzazione Stampabile
minchia sei tosto morri!!!
Che numeri! Complimenti!!
Bravissimo...mi sembra che vai molto forte...
mi togli la cera dalle mie gomme???
Grazie.
Diciamo che mi son dato da fare ad inseguire qui ragazzacci:ph34r:. Devo ammettere che è una bella goduria passare missili (tra cui un 1098) con parecchi cavalli in più della street, a dimostrazione che non è la moto a far la differenza.:tongue::tongue::tongue:
Lo scarico no, non mi ricordo quando l'ho toccato:ph34r:, ma se fate ben attenzione più volte si sente sgommare il posteriore in staccata:blink:, specialmente dove passo la prima moto (1098) all'interno in curva a destra:coool: e alla staccata del rio (per chi la conosce).
Bel video,
niente da dire se non che "gli dai delle belle manate di gas alla tua street"!
Bhè dai, adesso non esageriamo, diciamo che cominciamo a sfruttare a dovere le potenzialità della street.
Comunque mi devo ritenere più che soddisfatto del risultato ottenuto da un'anno a questa parte.
Il problema è che adesso ho visto che quelli che corrono nella Gladius cup girano attorno 1:54:mad:,.....la sfida è aperta:coool: .......anche se ammetto che se arrivo a 1:56 sono più che contento:wink_:.
Ciao Adri66, grazie per i complimenti.
Non so se ti ricordi, ci siamo conosciuti 2 anni fà alla moto tagliatella, io avevo la street nuova nuova, tutta originale e tu mi dissi di non cambirgli niente di lasciatrla così com'era......mi spiace ma non ti sono stato ad ascoltare:tongue::biggrin3:. Nel frattempo mi sono dato da fare a migliorare un pochettino la guida.:laugh2:
Li mortacci tua, hai fatto bene a non ascoltarmi ed a migliorare lo stile.
Magari ci vediamo a Misano una volta!
Grazie per i complimenti.
Per la cera se vai in una buona ferramenta hanno una carta abrasiva fatta a posta per quello scopo.:tongue::biggrin3:
Magari mi farebbe molto piacere:w00t:, l'unico mio problema è che riesco ad andare solo in mezzo la settimana perché nel week end lavoro.
AZZO COME VIAGGIA IL MORRI