Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Manca solo il carrello-tenda! :tongue:
Ben attrezzata per i viaggi, ma nell'ultima foto rende molto bene!
belin, nella foto non cè, ma dovevi vederla la tenda da 2 persone di Decathlon legata sul codone!!!!:w00t:
l'ultima foto rende benissimo!!!
Considerate che la conversione può avvenire in 20 minuti svitando i 4 dadi che reggono i telai wingrack; se invece lasci solo i telai senza borse, la prima cosa che ti verrà da fare è andare a vomitare!!!!!
Citazione:
michelemobili
30 anni di reclusione e 15 giorni di impiccagione! q8 herbie, lato sampierdarena.....
ma che doriano.....sono della squadra delle Tod's........quest'anno :cry::cry:
Citazione:
Filomao
Hai qualche foto piu dettagliata dei telaietti?
ciao Filo,
fot del telaietto non ne ho, ma è il wingrack che puoi vedere sul sito givi, quello con la forma a c
-
non mi hai mai rotto le palle, e intanto te ci sei riuscito, io ancora no, quindi... 1 a 0 per te :wink_:
bravo e in gamba...ma chi è quel NONSOLOMODA.?
-
Citazione:
Vezza
non mi hai mai rotto le palle, e intanto te ci sei riuscito, io ancora no, quindi... 1 a 0 per te :wink_:
bravo e in gamba...ma chi è quel NONSOLOMODA.?
Ciao Daniele
Nonsolomoda è un ragazzo del forum, lo trovi con il suo nickname.
Ha fatto tutto lui per la sua moto, io 0 su 0!! quando poi non gli sono più serviti me li ha venduti. Per i dettagli tecnici lui è sicuramente meglio di me, purtroppo di foto con la coda smontata non ne ho, magari Salvo (nonsolomoda) sì!:coool:
-
-
Citazione:
Filomao
Hai qualche foto piu dettagliata dei telaietti?
sono curioso anche io
-
Citazione:
L'inglese volante
sono curioso anche io
purtroppo no e la parte interessante (attacchi al telaio) non si vede quando il sederone è montato...
Comunque i telaietti sono i wingrack della Givi, non quelli rettangolari , ma quelli spessi a c
-
Citazione:
giorgio
i telaietti sono i wingrack della Givi, non quelli rettangolari , ma quelli spessi a c
Sul sito givi di wingrack ce n'e' solo uno e non mi sembra per la speed. Forse e' quello universale? E' questo?
Optional
-
Citazione:
Filomao
Sul sito givi di wingrack ce n'e' solo uno e non mi sembra per la speed. Forse e' quello universale? E' questo?
Optional
no, quello per la speed 955 non esiste, il mio proveniva da un altro modello di moto (non so quale) ed è stato adattato