Visualizzazione Stampabile
-
-
Mi libero la testa stando da solo un minuto e mi fumo una sigaretta...fortunatamente sono uno che non arriva facilmente a incazzarsi molto, quindi riesco a ristabilire la mia calma interiore velocemente!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Catta
Mi libero la testa stando da solo un minuto e mi fumo una sigaretta...fortunatamente sono uno che non arriva facilmente a incazzarsi molto, quindi riesco a ristabilire la mia calma interiore velocemente!!!!
anche io è difficile che mi incazzi,ma proprio perchè è difficile esasperarmi quando accade......ci vuole un po prima che mi quieti...
un po come aprire il vaso di pandora :biggrin3:
-
Citazione:
D74
anche io è difficile che mi incazzi,ma proprio perchè è difficile esasperarmi quando accade......ci vuole un po prima che mi quieti...
un po come aprire il vaso di pandora :biggrin3:
bhè ma io mi incazzo seriamente una volta o due all'anno, è rarissimo, divento molto antipatico quando succede ed è per questo che ho sviluppato un autocontrollo invidiabile :coool:
-
Citazione:
Giskard
Invoco la morte del governante attuale
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Catta
bhè ma io mi incazzo seriamente una volta o due all'anno, è rarissimo, divento molto antipatico quando succede ed è per questo che ho sviluppato un autocontrollo invidiabile :coool:
seriamente mi capita 1-2 volte l'anno anche a me.....le cose di norma sono 2: o me ne vado e cerco di calmarmi con musica o cercando di rilassarmi, oppure sbriciolo qualcosa o qualcuno eheheh
-
Estraggo la Magnum...e faccio fuoco su chi mi ha rotto l'anima!
http://topguntours.co.uk/Guns/Resour...usbullets.jpeg
Dopo..torno calmissimo e sereno:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
solitamente vado in garage a prendere falce e martello
più mi arrabbio più produco :tongue:
-
non mi arrabbio mai, nemmeno coi berluscones provocatori di turno
:coool:
-
Citazione:
alessandro2804
solitamente vado in garage a prendere falce e martello
più mi arrabbio più produco :tongue:
Alessandro..... quegli oggetti...dall'apparenza utile...se messi insieme diventano molto molto controproducenti, anzi decisamente nocivi!!!!!!
Come mischiare Zolfo salnitro e carbone...la miscela diventa esplosiva!!
Mai prendere Falce e martello!!! MAI!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: