Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
.qualcun'altro a cui succede?
a me capita sempre ed ho una scrambler dove la posizione non carica certo i polsi , io ho problemi di sindrome da tunnel carpale , esiste un esamino medico semplice semplice con cui possono dirTi se hai problemi ai nervi della mano/polso si chiama elettromiografia , 100/150 euro e Ti togli eventuali dubbi
-
Citazione:
vecchialenza
a me capita sempre ed ho una scrambler dove la posizione non carica certo i polsi , io ho problemi di sindrome da tunnel carpale , esiste un esamino medico semplice semplice con cui possono dirTi se hai problemi ai nervi della mano/polso si chiama elettromiografia , 100/150 euro e Ti togli eventuali dubbi
se ti fai fare impegantiva dal medico te la cavi con 36 euro di ticket,
aspetti 2/3 settimane prima di fare l'esame ma quanto meno risparmi un 100 € da mettere in benzina, comunque spesso non è la posizione del polsi a dare problemi alle dita ma un sofferenza cervicale
;)
-
Citazione:
Warsteiner
E' normale perché hai sempre i tendini ed i muscoli tirati tra acceleratore da ruotare e leva freno da tirare.
Prova a ruotare un po' più in basso le leve di freno e frizione, diciamo finché sedendoti sulla moto come normalmente fai quando guidi, impugnando le leve il polso ti rimane dritto e la mano è allineata all'avambraccio.
Funziona, e guidi anche meglio.
ci avevo pensato adesso lo faro e vedo come cambia:wink_:
-
Io me ne son accorto dopo che ho cambiato lo scarico in un 3in1 e partendo per un viaggio in moto, in autostrada a velocità costante 130....dopo 50 km perdevo la sensibilità nell'indice e nel medio...mentre al ritorno in autostrada, ho provato a stringere un pelo di piu il manubrio e non ho avuto nessun tipo di formicolio..
-
Citazione:
Holancasbilenca
Io me ne son accorto dopo che ho cambiato lo scarico in un 3in1 e partendo per un viaggio in moto, in autostrada a velocità costante 130....dopo 50 km perdevo la sensibilità nell'indice e nel medio...mentre al ritorno in autostrada, ho provato a stringere un pelo di piu il manubrio e non ho avuto nessun tipo di formicolio..
nono a me parte proprio tutta la mano:wacko:
-
Smettete con l'autoerotismo!!! A me non capita mai...
SONO MANCINO!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi... non mi è mai successo nemmeno con dei chilometraggi molto lunghi.
-
Citazione:
ilberna
Smettete con l'autoerotismo!!! A me non capita mai...
SONO MANCINO!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi... non mi è mai successo nemmeno con dei chilometraggi molto lunghi.
boh sarà da persona a persona....
-
Citazione:
wailingmongi
boh sarà da persona a persona....
Capita anche a me...a volte sono così informicolito che perdo quasi la sensibilità delle due dita sul freno...e devo usare anulare e mignolo....l'unica soluzione a quel punto è mollare il gas e sciogliere un pò la mano...oppure fermarsi per una sigaretta....e passa tutto :coool:
-
Citazione:
Max76
Capita anche a me...a volte sono così informicolito che perdo quasi la sensibilità delle due dita sul freno...e devo usare anulare e mignolo....l'unica soluzione a quel punto è mollare il gas e sciogliere un pò la mano...oppure fermarsi per una sigaretta....e passa tutto :coool:
esatto anche a me fa proprio cosi:cry:!
-
Citazione:
vecchialenza
Citazione:
wailingmongi
ci avevo pensato adesso lo faro e vedo come cambia:wink_:
esamino un po' fastidioso :ph34r: