Cioè che una donna con un Suv... solo il cielo sa cosa potrebbe fare :D
Visualizzazione Stampabile
Scherzavo ma neanche tanto....:biggrin3:....le donne a volte son pericolose del loro, i suv anche, una donna su un suv......:ph34r::ph34r:.....
Naturalmente scrivo in genere, nessun riferimento alla tua in particolare. :wink_: Ne avevo una davanti ieri, con la Grand Vitara, la sigaretta in una mano e il telefonino nell'altra...:cry:...non oso pensare con cosa stava guidando. :ph34r:
Che il Cielo ci aiuti....:papa:
@ Valterone ,mi sembra piuttosto superficiale giudicare persone che non si conosce oltre che discriminatorio nei confronti delle donne...
Mia moglie ha frequentato due corsi di guida sicura ed e' una persona che in 25 anni di patente non ha mai causato il benche' minimo incidente ne' ricevuto multe...(sgrat sgrat)
P.S. colui che tu definisci mentecatto e' solo un truffatore...i mentecatti sono coloro che abboccano alle sue inserzioni :wink_:
Ho specificato che non mi riferisco alla tua, che come tu scrivi nemmeno conosco :wink_:.
So benissimo che nel genere c'è esemplare ed esemplare.
Mi scuso se sono sembrato inopportuno, non era mia intenzione.
Quando scrivo mentecatto, io intendo proprio quello che intende Bruce Willis in uno dei suoi Die Hard (non ricordo quale..), quando lo urla dall'elicottero al biondino che si voleva fregare i lingotti della banca centrale degli States. :biggrin3:
Ammetto che forse non è il vero significato....adesso mi vado ad istruire. :rolleyes:
:D