Visualizzazione Stampabile
-
fino ad ora la migliore squadra vista in campo anche se giochiamo senza attaccanti pero' davvero un mondiale brutto e sottotono anche da parte mia e' scoppiato qualche sbadiglio guardando le partite cosa mai successa prima saran le vuvuzelas
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Cotanta fiducia neriterebbe un premio............ma mi sa che non arriva.
č probabile ma quante squadre hai visto meglio di noi?
forse 10 minuti l'argentina :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
ci ho molto riflettuto, e sono giunto a questa considerazione:
INTERMERDA TUTTA LA VITA
-
Citazione:
giorgiorox
INTERMERDA TUTTA LA VITA
sei ot sommo :ph34r:
-
Citazione:
fearless
č probabile ma quante squadre hai visto meglio di noi?
forse 10 minuti l'argentina :rolleyes:
forse non abbiamo ancora visto una squadra veramente forte, ma, a maggior ragione, vale quanto detto per l'Italia.......č la prima partita vediamo le prossimi quando arriverā una condizione migliore....etc....:biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
INTERMERDA TUTTA LA VITA
:smoke_: effettivamente.................
han detto che Merdotelli a vendere fuori gli stadi le vuvuzelas sta guadagnando un sacco di soldi...bravo ragazzo finalmente ha trovato il suo......ruolo
-
Citazione:
mister51
forse non abbiamo ancora visto una squadra veramente forte, ma, a maggior ragione, vale quanto detto per l'Italia.......č la prima partita vediamo le prossimi quando arriverā una condizione migliore....etc....:biggrin3:
assolutamente daccordo :oook:
in fondo ci sono solo altre 6 partite da giocare:tongue:
-
Citazione:
fearless
assolutamente daccordo :oook:
in fondo ci sono solo altre 6 partite da giocare:tongue:
Cmq se si nutrono speranze, dopo aver visto le altre, a me cesce il rammarico per alcune NON convocazioni.........penso ad Ambrosini e Perrotta per il centrocampo, Cassano per il pizzico di fantasia che ci vorrebbe, Boriello che in area di rigore si "agita" per lui e per la squadra...............:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
Cmq se si nutrono speranze, dopo aver visto le altre, a me cesce il rammarico per alcune NON convocazioni.........penso ad Ambrosini e Perrotta per il centrocampo, Cassano per il pizzico di fantasia che ci vorrebbe, Boriello che in area di rigore si "agita" per lui e per la squadra...............:biggrin3:
anche merdotelli ci avrebbe fatto comodo :oook: