Ok.Provero a controllarla e l'attaccherò ad un caricatore di batteria per verificare se è a posto o meno... grazie mille... vi terrò aggiornati...
Visualizzazione Stampabile
Ok.Provero a controllarla e l'attaccherò ad un caricatore di batteria per verificare se è a posto o meno... grazie mille... vi terrò aggiornati...
batteria da sostituire ;)
è carica ma non ce la fa ad accendere la moto... se hai la possibilità, prova ad accenderla con un'altra batteria, anche di un'altra moto (io la provai con la batteria della bonneville di un mio amico)
Vi volevo dire che cmq,la moto dopo un viaggio di 500 km,mi si è spenta metre stavo viaggiondo (mancava 1 km a casa per fortuna),e non sono piu riuscito ad accenderla... a questo punto non so se è davvero la betteria...
mamma mia...strano tienici aggiornati
Dico anch'io batteria: mi é successa la stessa e identica cosa in un paio di occasioni.
Prova ad attaccarla ad un mantenitore di carica e, se dovesse avere ancora problemi, a sostituire la batteria!
Ho provato proprio ora a collegare il caricatore direttamente alla batteria. Ho accesso la moto... ma niente!! Sempre il solito TAC!!! Ideeee???
se attacchi il caricatore...é ovvio che non si accenda...non serve per dargli la carica istantanea per accenderla..ma per ricaricare la batteria...per vedere se é la batteria..o fai ponte con l'auto, con un altra moto o usi un booster.
oppure provi, come ho già scritto prima, a muovere i cavi che arrivano alla leva della frizione, che nella speed ogni tanto fanno falso contatto...
Se il caricabatterie non ha la funzione Bost , col cavolo che l'accendi , rischi anche di far bruciare il caricabatterie . Dammi retta attaccaci i cavi dalla macchina e a macchina accesa prova a vedere se si accende . Se ti si è spenta mentre andavi pùo essere che hai in elemento in corto della batteria o è partito , quindi anche se la carichi non avrai mai lo spunto necessario :biggrin3:
The presidet 1:Quante ne sai?? provo e vi faccio sapere... Grazie!!!